Valentina Ferragni presenta il fidanzato Matteo: il commento di Chiara

NEWS

Valentina Ferragni presenta il fidanzato Matteo: il commento di Chiara

Vincenzo Chianese | 8 Agosto 2023

Valentina Ferragni presenta ufficialmente il suo nuovo fidanzato Matteo sui social: arriva il commento di Chiara

Il commento di Chiara al post di Valentina Ferragni

Sono mesi che la vita sentimentale di Valentina Ferragni è al centro del gossip e del pettegolezzo. Dopo ben 9 lunghi anni infatti lo scorso ottobre l’imprenditrice ha annunciato la fine della sua relazione con Luca Vezil, lasciando i fan senza parole. Nel mentre in queste settimane proprio l’influencer ha annunciato di avere una nuova fiamma, che il web conosce molto bene. Parliamo di Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra i due, e in questi giorni la coppia si sta mostrando sui social affiatata e innamorata.

Alla minore della sorelle Ferragni intanto, come sappiamo, nel corso dei mesi sono stati attribuiti diversi flirt, che tuttavia non sono mai stati confermati. Pochi giorni fa però qualcosa ha attirato l’attenzione del web. L’influencer è infatti stata beccata insieme al suo nuovo fidanzato, Matteo Napoletano. Gli scatti dei due hanno in breve fatto il giro dei social e hanno fatto discutere gli utenti.

Poche ore fa, come se non bastasse, per la prima volta Valentina Ferragni ha ufficialmente presentato Matteo su Instagram, uscendo finalmente allo scoperto. Naturalmente il post dell’influencer è stato letteralmente preso d’assalto, e non sono mancati i messaggi entusiasti dei fan. A saltare all’occhio è stato anche il messaggio di Chiara Ferragni, che ha affermato:

“Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti cosi sorellina”.

Pare dunque che Valentina Ferragni, dopo mesi, abbia ritrovato l’amore e la serenità. Nel mentre Matteo Napoletano è già stato presentato a tutta la famiglia, e sembrerebbe che abbia conquistato il cuore non solo di Chiara e Francesca, sorelle di Valentina, ma anche di mamma Marina. Non resta dunque che fare tanti auguri a questa splendida coppia, che senza dubbio sta già ricevendo l’affetto da parte di tutto il web.