Valentina Ferragni lancia una linea di orecchini: ecco quanto costano

2Mentre Valentina Ferragni lancia la sua linea di orecchini, Chiara vince a Venezia il Leone D’Oro

In queste ore, mentre Valentina Ferragni ha lanciato la sua prima linea di orecchini, sua sorella Chiara ha raggiunto un altro enorme traguardo per la sua carriera. La blogger ha infatti vinto a Venezia il Leone D’Oro, per l’impegno civico mostrato in Italia in quesi ultimi difficili mesi. Oltre a dare un aiuto concreto durante la pandemia infatti, l’influencer è scesa in prima linea per invogliare gli italiani a trascorrere le loro vacanze nel nostro paese, mostrando spesso sui social i luoghi più belli della penisola.

Per questo la Ferragni ha ottenuto questo ambito riconoscimento, e in merito su Instagram dichiara:

“Come molti di voi sapranno sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori nascosti soprattutto in questo momento difficile per il turismo, e proprio in questi giorni mi trovo a Venezia per mostrarvi alcuni luoghi ancora poco esplorati. Per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al mio pubblico internazionale in questi tre giorni in laguna e per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche, sono stata insignita dalla città del Leone D’Oro. Questo è solo l’inizio”.

Mentre rinnoviamo i nostri complimenti a Chiara, rimaniamo in attesa di una dichiarazioni di Valentina Ferragni? La blogger replicherà alla polemica che ha travolto lei e la sua linea di orecchini?

Novella 2000 © riproduzione riservata.