Valentina Ferragni rivela: “Era un tumore maligno localizzato”

NEWS

Valentina Ferragni rivela: “Era un tumore maligno localizzato”

Andrea Sanna | 22 Novembre 2021

Valentina Ferragni

Su Instagram Valentina Ferragni rivela ai follower di avere un tumore maligno localizzato. Le parole della sorella di Chiara Ferragni

Le parole di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni rivela: “Era un tumore maligno localizzato”

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni in questi ultimi giorni ha fatto sapere di essere reduce da un intervento di cui nella giornata odierna si sono scoperti i risultati. La sorella di Chiara Ferragni con l’operazione chirurgica ha rimosso grazie a un bisturi elettrico la formazione che si era creata in mezzo alla fronte un annetto fa. Ma andiamo a leggere le sue parole a riguardo, arrivate quest’oggi su Instagram:

“Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. Sfortunatamente non era una cisti. Ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle”.

Ha detto Valentina Ferragni, che ha poi rivelato cosa gli hanno detto i medici e l’evoluzione del carcinoma nel corso di questo periodo:

“I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età, 28 anni, solitamente viene a persone sui 50/60 anni in su, per cui è raro è molto difficile la diagnosi”, si legge sul profilo di Valentina Ferragni. “In questo anno il carcinoma ha cambiato “faccia” molte volte, per alcuni mesi sembrava scomparso, per poi tornare piano, ma ha iniziato a sanguinare intorno a settembre 2021, poi si è finto guarito ad ottobre”.

E ancora a proposito di questo Valentina Ferragni ha concluso:

“Questo fo***to carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per 2 giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno (l’ultima foto è stata fatta la sera prima dell’operazione e sembrava quasi guarito!). Come vi ho già detto, è FONDAMENTALE andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”.

Il post di Valentina Ferragni
Il post di Valentina Ferragni

Apprese queste parole Novella 2000 e Novella2000.it manda un forte abbraccio a Valentina Ferragni.

Luca Vezil svela i dettagli sulla rottura con Valentina e rivela chi ha lasciato chi

NEWS

Luca Vezil svela i dettagli sulla rottura con Valentina e rivela chi ha lasciato chi

Vincenzo Chianese | 11 Novembre 2022

Valentina Ferragni

Con un lungo post sui social, Luca Vezil svela i dettagli sulla rottura con Valentina Ferragni: ecco le sue parole.

Parla Luca Vezil

In queste settimane si è a lungo parlato della rottura tra Luca Vezil e Valentina Ferragni, che si sono separati dopo 9 anni di amore. Poche ore fa intanto i paparazzi hanno beccato l’influencer in compagnia di una misteriosa ragazza, e si è così mormorato che avesse una nuova fidanzata. Ma non solo. Secondo i pettegolezzi Luca avrebbe iniziato questa presunta storia quando stava ancora insieme a Valentina. Vezil si è così trovato a smentire il tutto, e poco fa con un lungo post sui social ha deciso di rompere nuovamente il silenzio. Per la prima volta infatti l’influencer ha svelato alcuni dettagli sulla rottura con la Ferragni. Luca tuttavia non ha raccontato le reali cause della separazione, voluta da Valentina, che dunque al momento sono ancora riservate. Queste le sue dichiarazioni:

“Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa. Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa”.

E ancora Luca Vezil, commentando lo scoop di cui è stato protagonista, aggiunge:

“Avessi cercato visibilità da questa situazione, mi sarei comportato diversamente, ma non sono la persona, mi conoscete. Visto che questo “scoop” è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità, a rivedere le proprie posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro e, come ho già detto, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita”.

Che Valentina Ferragni decida di replicare alle parole del suo ex Luca Vezil? Non resta che attendere per scoprirlo.

Valentina Ferragni frecciatina luca vezil

NEWS

Valentina Ferragni lancia una frecciatina all’ex Luca Vezil?

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha davvero lanciato una frecciatina all’ex fidanzato Luca Vezil?

La presunta frecciatina di Valentina Ferragni a Luca Vezil

Come sappiamo bene, qualche settimana fa Luca Vezil e Valentina Ferragni hanno annunciato la loro rottura dopo diversi anni passati insieme: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta“. Per tale ragione nelle settimane a seguire sono arrivate varie indiscrezioni sui presunti flirt di uno e dell’altra.

Si pensava che Valentina avesse iniziato una frequentazione con l’attore spagnolo Alvaro de Juana. Lei, però, ha smentito tutto: ““A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news“. In queste ore, invece, si parla di un presunto flirt di Luca Vezil. In alcune foto che si sono diffuse sul web, infatti, lo vediamo a una festa di Halloween con una misteriosa ragazza. Secondo il gossip lui avrebbe iniziato una relazione quando ancora stava con la Ferragni.

Potrebbe anche essere una coincidenza, anche se per alcuni fan non lo è affatto, ma Valentina Ferragni a poco tempo di distanza da questi rumor ha pubblicato un video in cui la vediamo in un elegante abito da sera. In descrizione leggiamo “Baby, who cares?“, ovvero “Tesoro, chi se ne frega?“. In molti hanno pensato a una frecciatina verso l’ex compagno ma non abbiamo alcuna sicurezza del fatto che sia effettivamente così. Ad ogni modo, tornando alla presunta nuova relazione di Luca, quest’ultimo avrebbe smentito:

Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici, ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio giusto?”

Seguiteci per tante altre news.

Luca Vezil dopo Valentina Ferragni ha una nuova fidanzata? Parla lui

NEWS

Luca Vezil dopo Valentina Ferragni ha una nuova fidanzata? Parla lui

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2022

Valentina Ferragni

Luca Vezil dopo Valentina Ferragni ha una nuova fidanzata? Lui interviene e fa chiarezza su quello che starebbe accadendo.

Interviene Luca Vezil

Poche settimane fa Luca Vezil e Valentina Ferragni hanno annunciato la fine della loro relazione, dopo ben 9 anni di vita insieme. Già da tempo si parlava di crisi per la coppia, che sui social ha poi confermato la rottura. Queste le dichiarazioni dei due influencer:

“Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta“.

In questi giorni così sia Luca Vezil che Valentina Ferragni sono finiti al centro del pettegolezzo. Proprio la sorella di Chiara ha fatto discutere per via di un presunto flirt con un attore spagnolo, che tuttavia è stato prontamente smentito dalla diretta interessata. Nelle ultime ore come se non bastasse a finire sotto le luci mediatiche è stato anche Luca. Il settimanale Chi ha infatti beccato Luca insieme a una misteriosa ragazza la sera di Halloween, e a quel punto si è immediatamente parlato di una nuova fidanzata (QUI per le foto). Ma non solo. Secondo la rivista l’influencer avrebbe iniziato questa nuova relazione quando ancora stava con la Ferragni. A commentare la notizia però è stato lo stesso Luca, che sui social ha fatto chiarezza sulla situazione, smentendo di avere una nuova fidanzata. Queste le dichiarazioni di Vezil:

“Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici, ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio giusto?”.

Nessuna nuova fidanzata dunque per Luca Vezil, che al momento è single e si sta concentrando unicamente sul suo lavoro. In molti nel mentre continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Valentina Ferragni. Che in futuro possa esserci un riavvicinamento tra i due?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.