Valentina Nulli Augusti pronta a perdonare Tommaso? Parla lei

NEWS

Valentina Nulli Augusti pronta a perdonare Tommaso? Parla lei

Vincenzo Chianese | 30 Luglio 2021

Valentina Nulli Augusti pronta a perdonare Tommaso Eletti dopo Temptation Island? Lei ha preso la sua decisione: ecco cosa svela.

La finta segnalazione su Valentina e Tommaso

Solo qualche giorno fa è arrivata una finta segnalazione su Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Una follower di Very Inutil People ha infatti insinuato che la coppia abbia finto di stare insieme nell’ultimo anno e mezzo per poter partecipare a Temptation Island e ottenere dunque fama e popolarità. Questo quanto si legge nel messaggio che la nota pagina ha ricevuto:

“Valentina a marzo è andata da una mia carissima amica. Le aveva detto di stare con un uomo di 60 anni, quindi viene da pensare anche a me che sia una montatura. Andando da questa mia amica (che ha scoperto solo l’altra settimana che avrebbe partecipato al programma) non ha mai accennato a una relazione con un ragazzo più giovane di lei, ma bensì a un uomo più grande”.

Poco dopo tuttavia è stata fatta chiarezza. Very Inutil People ha infatti ricevuto un secondo messaggio da parte di un altro follower. La persona in questione ha così smentito la segnalazione su Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. I due non hanno mai finto di stare insieme, e nell’ultimo anno e mezzo sono stati davvero una coppia! Questo quanto si legge in merito:

“È falso, io conosco lui e stanno effettivamente insieme da un anno e mezzo”.

Ma cosa accadrà adesso tra i due dopo Temptation Island? Tommaso Eletti riuscirà a riconquistare Valentina Nulli Augusti?

< Indietro Successivo >