Valentina Nulli Augusti rivela: “La madre di Tommaso è delusa da lui”

Durante una diretta su Instagram Valentina Nulli Augusti torna a parlare della rottura con Tommaso e rivela: "La madre è delusa da lui"

2Valentina Nulli Augusti: la reazione della madre di Tommaso

Se c’è chi spera di rivedere Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, almeno al momento, ne resterà deluso. L’ex protagonista di Temptation Island ha precisato di non aver avuto alcun tipo di ripensamento:

«Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita. Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune».

A seguire, Valentina Nulli Augusti ha anche rivelato qual è stata la reazione della madre di Tommaso alla loro rottura. Come potete leggere da queste dichiarazioni raccolte da Biccy ha sottolineato il bel rapporto che aveva instaurato con la mamma del ragazzo:

«I suoi genitori? La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente. Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui».

Per poi concludere Valentina Nulli Augusti ha detto:

«In onda vanno soltanto alcune cose e la gente spara sentenze sul niente. I giudizi limitati dei leoni da tastiera sul web denotano la scarsa intelligenza e la profondità di una pozzanghera. Le percezioni limitate della gente senza conoscerti non definiscono chi sei. Dove l’ignoranza parla troppo, l’intelligenza sceglie di tacere (e se la ride)».

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare