Chi è Tommaso Eletti di Temptaion Island 2021? Età e Instagram

Chi è Tommaso Eletti di Temptation Island 2021? Età e Instagram

Tutte le informazioni su Tommaso Eletti partecipante a Temptation Island 2021 insieme alla fidanzata Valentina: dall'età ad Instagram.

Scopriamo le informazioni che riguardano Tommaso Eletti, uno dei fidanzati di Temptation Island 2021: l’età, la biografia, la vita privata, il lavoro, la storia con Valentina e il percorso nel docu-reality dell’estate.

Chi è Tommaso Eletti

Nome e Cognome: Tommaso Eletti
Data di nascita: Tommaso è nel 2000
Provenienza: Roma
Età: 21 anni
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: Valentina Nulli Augusti
Figli: Tommaso non ha figli
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @tommy_eletti

Tommaso Eletti età, lavoro e biografia

Conosciamo meglio chi è Tommaso Eletti, uno dei fidanzati di Temptation Island 2021. Tommaso è nato a Roma nel 2000, ma non abbiamo la data di nascita esatta, quindi non sappiamo nemmeno il suo segno zodiacale. Ha 21 anni di età. Per quanto riguarda l’altezza e il peso non abbiamo nessuna informazione. Parlando invece di tatuaggi, sembra non averne.

Tommaso ha origini sia italiane che americane. Ha una sorella maggiore di nome Sara che vive a Miami. Lui invece vive a Roma insieme alla madre e alla fidanzata Valentina, che ha 40 anni.

Ha studiato presso la St. Francis International School di Roma, ma un anno è stato bocciato quindi si è diplomato nel 2020. Attualmente studia per diventare istruttore di snowboard. È un ragazzo molto attivo e infatti pratica anche wakeboardsurf cliffdive.

Riguardo la vita sentimentale passata di Tommaso Eletti non abbiamo nessuna informazione, non sappiamo quindi se è stato fidanzato. Oggi, comunque, fa coppia con Valentina Nulli Augusti che ha 19 anni più di lui.

Dove seguire Tommaso Eletti: Instagram e social

Adesso che sappiamo qualcosa di più sulla vita di Tommaso Eletti, è possibile seguirlo sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che ha poco più di 1000 follower.

Attualmente il profilo è privato per via della messa in onda di Temptation Island. Dovrebbe tornare attivo non appena il docu-reality sarà terminato.

Dalla sua descrizione, comunque, notiamo che Tommaso è anche un videomaker.

Tommaso a Temptation Island

Tommaso Eletti è uno dei protagonisti di Temptation Island 2021 insieme alla fidanzata Valentina Nulli Augusti. I due stanno insieme da un anno e 7 mesi e sono andati quasi subito a convivere, dato che hanno iniziato a convivere nel novembre del 2019.

Tra loro c’è una grande differenza di età, lei è infatti più grande di lui di ben 19 anni. Ma questo non lo hanno mai considerato un problema. Si considerano un incastro perfetto, soprattutto dal punto di vista passionale. Lui ha detto di aver trovato la donna come la voleva. Insomma pensano che la loro sia una meravigliosa favola.

L’unico problema è la grande gelosia di Tommaso nei confronti di Valentina. In pratica lei non può fare nulla, nel senso anche proprio di divertirsi. Perché per lui solo le ragazzine giovani possono divertirsi e stare da sole con le amiche. Per questo motivo hanno deciso di partecipare a Temptation Island.

Le coppie di Temptation Island 2021

Per Temptation Island 2021 le coppie partecipanti sono, come ogni anno, sei. Quest’anno non c’è nessuno di famoso o comunque proveniente da Uomini e donne.

Ecco chi sono le altre coppie oltre Valentina e Tommaso:

Vediamo quindi il percorso di Valentina e Tommaso

Il percorso di Tommaso a Temptation Island

Temptation Island 2021 ha iniziato la sua messa in onda mercoledì 30 giugno su Canale 5 con sempre alla conduzione Filippo Bisciglia. Ma dalla seconda puntata va in onda di lunedì.

Prima e seconda puntata: Il percorso nel viaggio dei sentimenti per Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti inizia quindi con la prima puntata con il loro problema della gelosia. Sin da subito lui ha mostrato la grande gelosia.

Non sono arrivati video particolari, semplicemente ha visto la fidanzata provarsi costumi, fare attività fisica con i tentatori, parlare con loro e anche fare giochi in spiaggia. Non c’è stato niente di irrispettoso (forse al massimo i giochi in spiaggia), ma questo è bastato per mandare fuori di testa Tommaso. Lui ha comunque ammesso di avere questo grandissimo della gelosia e una mania di possessione.

Tommaso e Valentina dopo quanto accaduto (con lui che ha baciato la single Giulia) hanno lasciato Temptation Island separati. Non dovrebbe esserci un ritorno di fiamma. Scopriremo qualcosa in più nella puntata del 27 luglio 2021.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare