Valentina Vignali: la reazione al GF 16 dopo la querela di Stefano Laudoni

Valentina Vignali: la reazione al GF 16 dopo la querela di Stefano Laudoni

1Al GF 16 Valentina Vignali viene informata della querela dell’ex fidanzato Stefano Laudoni: ecco qual è stata la sua reazione

Siamo giunti ad un altro fine settimana nella casa del GF 16. I minuti sembrano ore dentro la casa e la tensione verso la puntata del lunedì si fa sempre più intensa. A destare particolare interesse ora, però, è Valentina Vignali. La cestista italiana nella serata di ieri è stata informata della querela da parte dell’ex fidanzato Stefano Laudoni, provocando così in lei una reazione.

La Vignali ha raccontato la sua storia agli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia. La sexy influencer si è lasciata sfuggire alcune insinuazioni su Laudoni, con cui ha avuto una storia d’amore e sull’ex fiamma di quest’ultimo Francesca Brambilla. Ma non solo. Ha lanciato qualche frecciatina anche all’attuale compagna di Stefano, Giorgia Crivello. Dopo varie diffide, però, Valentina ha continuato a raccontare dei retroscena su Stefano Laudoni, andando a rivelare, a suo dire, alcuni particolari sullo stile di vita del ragazzo.

Per questo nella serata dell’8 maggio Stefano ha informato, attraverso il suo profilo Instagram, di aver provveduto, dopo la diffida, a querelare Valentina Vignali per le sue esternazioni poco gradite. Ora la situazione si fa piuttosto complicata per lei.

Vediamo nel dettaglio quanto segue e la reazione della stessa dopo aver ricevuto la notizia…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.