Valeria Marini e Antonella Elia: ennesimo scontro al veleno al GF Vip. Ecco cosa è successo

Valeria Marini e Antonella Elia: ennesimo scontro al veleno al GF Vip. Ecco cosa è successo (VIDEO)

1Ennesimo scontro al veleno al GF Vip tra Valeria Marini e Antonella Elia. Ecco cosa è successo nella casa tra le due showgirl

Sembra non esserci pace tra Antonella Elia e Valeria Marini al GF Vip. L’arrivo della showgirl di origine sarda ha ribaltato ulteriormente gli equilibri della casa. Dopo l’acceso faccia a faccia ieri nel corso della puntata, a seguito degli screzi precedenti, oggi si è verificato l’ennesimo scontro al veleno tra le due. Ma cosa sarà successo stavolta?

Valeria sembra aver riflettuto molto sull’astio che si è creato tra lei e Antonella e quest’oggi ha cercato di tenere un dialogo civile con lei. Entrambe si trovavano nella veranda della casa, quando ad un certo punto la Marini ha raggiunto la Elia e rivolgendosi a lei ha detto:

“Riprendo un attimo il discorso per poi chiuderlo definitivamente il discorso di ieri. Io il rosario, che adesso ho messo da parte, è un oggetto a cui io tengo tantissimo. Uno me l’hanno fatto togliere perché sbatte sul microfono e ho deciso di tenerlo sul polso. Ti giuro che non era contro di te. Il rosario era per me, mica per te. Io ti ho semplicemente chiesto, muovendo il rosario, quale fosse il tuo problema se io lo tenevo qui con me. Tu mi hai spintonata e avresti potuto chiedermi scusa, quindi anch’io ora voglio dirti la mia”.

Ha dichiarato Valeria Marini, ma Antonella Elia non è parsa per nulla convinta, invitando così la coinquilina a non giurare sul falso e cercare di essere sincera per una volta, sottolineando che quella fatta dalla showgirl sia stata una vera provocazione:

“Io lo spintone te l’ho dato dopo che tu mi hai sbattuto il rosario in faccia. Perché non fai cadere la cosa? Il fatto è palese al mondo e tu continui a mentire. Lasciami tranquilla. Con me non devi chiarire nulla perché stai mentendo. Sei una falsa, ridicola. L’essere umano deve avere una dignità. Da quando sei qua non tiri fuori che cattiverie? Come si fa a stare vicino a te?”.

D’altro canto Valeria Marini ha replicato dicendo di avere non solo dignità, ma anche tanta fede. A quel punto Antonella Elia ha ribattuto:

“Tu così la fede la inzozzi. Ma poi io ti ho chiesto di tornare sull’argomento? Perché a me non interessa. Mi hai sbattuto in faccia frasi, anche quando ero seduta sul divano. Si tratta di una forte provocazione da parte tua. Io non ho bisogno di giurare per dire la verità. Tutto ciò è vergognoso, tu lo sei. Sei una persona fasulla e codarda. Cerco di conservare un clima tranquillo e tu torni continuamente a pungere. Tu sei ipocrita e utilizza la fede in disparte. Non mi rivolgere più la parola. Sei un clown, spergiura. Dovresti vergognarti di te stessa. Parla con gli altri e lasciami in pace”.

A questo punto Valeria Marini ha invitato Antonella Elia a non essere offensiva nei suoi confronti, ma con scarsissimi risultati.

Vediamo insieme il video del momento dello scontro infuocato incriminato dalle telecamere e che vede protagoniste Valeria Marini e Antonella Elia

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.