Valeria Marini contro Antonella Elia: la soubrette commenta la sua eliminazione dal GF Vip

Valeria Marini contro Antonella Elia: la soubrette commenta la sua eliminazione dal GF Vip

1Dopo la sua eliminazione dal GF Vip, Valeria Marini svela cosa è accaduto e attacca Antonella Elia

Tra le protagoniste assolute di questo GF Vip 4 c’è stata certamente Valeria Marini. Dopo aver già preso parte alla prima edizione del reality, la soubrette ha fatto ritorno in casa, diventando una concorrente ufficiale della trasmissione. Tuttavia, nel corso dell’ultima diretta, l’ex volto del Bagaglino è stata eliminata, ed ha così dovuto lasciare il gioco, tornando alla sua vita di sempre. Ciò nonostante, però, adesso la Marini è tornata a parlare, commentato non solo la sua eliminazione, ma attaccando anche Antonella Elia. Ma scopriamo tutto quello che ha affermato. Intervistata dal nuovo numero del settimanale Chi, Valeria ha ammesso:

“Sono contenta del risultato del televoto, se non fosse che, una volta uscita, sono rimasta sotto shock per quanto sta accadendo al nostro Paese. Alfonso Signorini ci aggiornava regolarmente, è vero, ma da dentro la percezione della realtà è, per ovvi motivi, assai diversa. Con Gianluigi, il mio fidanzato, abbiamo passato la notte a capire cosa fare per raccogliere più fondi possibili per questa emergenza. Ora che sono libera posso finalmente rendermi utile”

A quel punto Valeria Marini si scaglia nuovamente su Antonella Elia, facendo un lungo sfogo contro la showgirl, con la quale ha avuto numerosi scontri all’interno della casa del GF Vip. Queste le sue dichiarazioni:

“Cosa mi è mancata all’interno della casa? La serenità. Sono stata presa di mira ancor prima di entrare nel reality e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ho provato in tutti i modi a trovare la strada giusta da percorrere assieme, ma il risultato è stato a dir poco disastroso. La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco. E non l’ha fatto solo con me, ma anche con tutte le personalità forti della casa”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha ammesso in seguito Valeria Marini.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.