Valeria Marini: phon pieno di farina le finisce nell'occhio operato (VIDEO)

NEWS

Incidente per Valeria Marini al GF, il phon è pieno di farina che le finisce nell’occhio operato (VIDEO)

Debora Parigi | 30 Novembre 2021

Grande Fratello Vip 6 Valeria Marini

La Marini ha raccontato il problema che ha avuto all’occhio Valeria Marini ha subito un delicato intervento all’occhio sinistro che […]

La Marini ha raccontato il problema che ha avuto all’occhio

Valeria Marini ha subito un delicato intervento all’occhio sinistro che la vede costretta a portare spesso una benda su di esso. Che cosa le ha successo? È stata proprio lei di ricente a raccontare il problema al settimanale Chi.

“Ho sempre avuto una vista perfetta, dieci decimi. Ma quando a marzo ho fatto le analisi per partecipare a Superviventes (versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ndr), lì il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality”.

“Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e mi ha raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia. Quindi io sono andata dal dottor Iacobelli, che mi ha sempre seguito, e lui mi ha detto: ‘Valeria, qui la cosa è delicata, ti devi operare’. Poi però era piena estate, facevo caldo, avevo mille cose da fare… Insomma mi sono ritrovata a dover fare adesso l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era perdere la vista da un occhio”.

La paura per l’intervento è stata tanta, ma è grata di averlo fatto e aver preso coraggio, altrimenti sarebbe stato peggio. E oggi Valeria Marini sta bene, come lei stessa ha raccontato: “Piano piano mi sto riprendendo, ma con estrema gradualità. Devo tenere la benda almeno per dieci giorni”.

< Indietro Successivo >