valeria marini kabir bedi

Valeria Marini e l’igegnoso metodo per far smettere di russare Kabir (VIDEO)

Valeria Marini ha trovato un metodo particolare per far smettere di russare Kabir nella notte. Ecco il video

1Valeria Marini smette di far russare Kabir Bedi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo l’indiscrezione, qualche giorno fa, abbiamo visto entrare Kabir Bedi nella casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata in diretta di venerdì 7 gennaio 2022, però, ha fatto fatica a stare sveglio e a farlo notare è stato Alfonso Signorini: “No, guardate Kabir, vi prego. Questa immagine è meravigliosa. Poverino, sta facendo di tutto…apritemi l’audio con la Casa. […] Kabir! Senti, quanta fatica fai a stare sveglio? Kabir avevi gli occhi che si chiudevano come le tapparelle proprio eh“. Di certo Kabir non ha problemi a dormire e lo sa bene anche Valeria Marini.

La showgirl, infatti, nelle scorse ore è stata disturbata proprio dall’ex interprete di Sandokan, insieme ad altri gieffini, proprio per il continuo russare del concorrente. Per tale ragione, quindi, ha trovato un metodo ingegnoso e particolare che ha divertito gli inquilini e il pubblico da casa. Sul web, infatti, è iniziato a circolare un video all’interno del quale sentiamo la Marini emettere dei suoni strani e ambigui. Ginamaria e Jessica, inquadrati dalle telecamere, non smettono di ridere mentre Valeria prosegue nel suo intento.

https://twitter.com/sisalvichipuoo_/status/1479995056471875586?s=20

La soluzione di Valeria Marini, ad ogni modo, si è dimostrata efficace e i presenti hanno affermato, sorpresi e divertiti: “Funziona“. Rimettendosi sotto le coperte, quindi, sono tornati a dormire. Una piccola parentesi di allegria e spensieratezza che si discosta dal clima di tensione che si è respirato nell’ultimo periodo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I numerosi scontri tra Katia e diversi inquilini, infatti, hanno fatto molto preoccupare la showgirl, la quale ha tentato di organizzarsi per correre ai ripari.

La sua soluzione avrà avuto effetto? Se siete interessati a scoprirlo continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare