
Valeria Marini e l’igegnoso metodo per far smettere di russare Kabir (VIDEO)
Valeria Marini ha trovato un metodo particolare per far smettere di russare Kabir nella notte. Ecco il video
La showgirl si mette d’accordo per le nomination
Katia Ricciarelli, pochi giorni prima di una delle scorse dirette, aveva espresso il suo desiderio, anche di fronte a Valeria Marini, di essere immune:
Guardate io lunedì spero che sarò nuovamente immune, lo spero tanto. Mi auguro che lo sarò anche questa volta. Spero anche che lei vada via. non voglio essere cattiva. Però quella (Nathaly) è un’energia negativa qui dentro. […] Voglio sperare davvero che non usciate tu (Carmen) o Soleil, il pubblico dovrebbe eliminare quell’altra.
Valeria Marini, allora, ha radunato alcune persone vicine a Katia per fare un discorso sulle nomination:
A ‘sto giro bisogna farle protezione, un bel muro, con Barù, Davide e Soleil, tutti dai ragazzi. Intanto va resa immune con la cosa dei preferiti, così non sarà votabile. Siamo noi tre, poi Barù, Davide, Soleil e Kabir. Dobbiamo fare qualcosa. Anche a Kabir va detto, così Katia diventa immune. Altrimenti fidatevi che lei va in nomination. Se non lo facciamo la nominano, stanno aspettando questo. Invece così se lo facciamo la tuteliamo. Noi dobbiamo fare proprio così. Perché Katia è ipersensibile in questo momento. Ragazze lei è molto sensibile adesso, quindi dobbiamo spiegare a Kabir la situazione. Così facciamo muro intorno, intanto.
Quanto discusso da Valeria Marini ha sortito l’effetto sperato. Questo perché lunedì 10 gennaio 2022 Katia Ricciarelli sarà immune dalle nomination in quanto messa tra i preferiti della Casa. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.