Valeria Marini si rivede allo specchio dopo Supervivientes: la reazione

Valeria Marini si rivede allo specchio dopo Supervivientes: la reazione

Eliminata da Supervivientes a Valeria Marini è stata data la possibilità di rivedersi allo specchio. Ecco qual è stata la sua reazione

1La reazione di Valeria Marini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ad inizio settimana si è conclusa l’avventura di Valeria Marini a Supervivientes. Dopo essere stata eliminata qualche giorno prima al televoto (fatale una lite con Lara Sajen), la showgirl italiana ha deciso di proseguire il suo cammino a Playa Destierro, ma ha dovuto affrontare un’altra nomination.

I telespettatori da casa hanno però deciso che il percorso di Valeria Marini si era ormai concluso e dunque hanno votato per la sua uscita. L’ex del Bagaglino ha comunque preso il responso con grande sportività e si è detta felice per le sue compagne. Ma mentre i nostri naufraghi una volta eliminati fanno ritorno immediato in Italia, non si può dire lo stesso per i concorrenti di Supervivientes.

La prassi del programma iberico prevede infatti che ad ogni eliminato viene concessa la possibilità di guardarsi allo specchio per poter così vedere il cambiamento avuto. Valeria Marini che, come vi avevamo già accennato, ha perso 15 kg e la sua reazione è stata davvero iconica, come potete vedere nel video sotto:

“Mi piaccio. Sono molto più bella di prima. Evviva Supervivientes. Baci stellari!”, ha detto Valeria per poi baciare lo specchio dove si rifletteva la sua immagine.

Ma non solo, perché sempre ai concorrenti di Supervivientes, in questo caso a Valeria Marini, è stata offerta la possibilità di alloggiare in una stanza con tutti i comfort possibili e usufruire anche di una ricca colazione il giorno successivo. Ecco quel momento…

Valeria Marini dunque è parsa davvero soddisfatta e ora si gode il suo rientro a casa, felice di quanto fatto a Supervivientes. Il programma, intanto, potrebbe arrivare presto in Italia…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare