Valeria Marini si scontra con Soleil Sorge (VIDEO)

Valeria Marini e Soleil Sorge si sono scontrate a causa di un'ccusa lanciata dalla showgirl. Ecco il video

2La vippona contro Nathaly e Carmen

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Valeria Marini non è nuova ai litigi dentro la casa del Grande Fratello Vip. Poco tempo dopo l’entrata di Nathaly si è scontrata proprio con lei. La Caldonazzo le avrebbe dato della “pazza”. Questo il commento della Marini:

[…] ti ho chiesto scusa per questa mattina. Anche se eri fuori luogo, come sei fuori luogo da quando sei arrivata. Capisci? Sì, è così. “Tu sei pazza” a me? Nessuno si è mai permesso di dirmelo. E poi hai detto: “Speriamo che te ne vai stasera”? L’ha sentito Giacomo… Speriamo che te ne vai stasera… Sei appena arrivata. Ma porta rispetto! Che stai lì che stai… Cioè… Che sei lì che offendi. Hai offeso. […] Mi sono svegliata? Tu sei venuta da me a dirmelo, eh. Certo, mi dici “sei pazza”. Ma come ti permetti? Non ti permettere di offendere. Questo è il ringraziamento per averti aiutato. Ancora, certo, offendi…

Ma non solo. Valeria Marini, infatti, ha avuto da ridire anche per quanto riguarda un balletto che stavano organizzando le donne del reality qualche tempo fa:

Va bene, allora andate voi davanti basta. Anche se io non sono abituata ad andare dietro. Non sono abituata Carmen cerca di capirmi. Io sono sempre stata abituata dall’inizio che sono sul palco a stare davanti e non sono abituata a stare dietro. In pratica è come se a te fanno fare un’altra roba, non ti trovi, poi in diretta io mi sento male e non mi sento al mio agio. Ragazze io non sono abituata, allora mi tolgo da questo numero, perché non fa per me questa soluzione. Se a me toglie le mie abitudini non rendo come dovrei.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare