La tomba dell’attrice Sandra Milo è stata vandalizzata nei giorni scorsi. Sui social sua figlia Azzurra si è sfogata: “Spregevoli vigliacchi”.

Sandra Milo, lo sfogo della figlia Azzurra

La notizia di cui vi stiamo per parlare chiaramente fa indignare e non poco. La tomba dell’amata attrice Sandra Milo, morta il 29 gennaio 2024, si trova al Verano ed è stata vandalizzata. A dare questa notizia, attraverso uno sfogo sui social, è stata sua figlia Azzurra De Lollis.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi lascia Bake Off Italia dopo 12 anni, al suo posto Brenda Lodigiani

Arrabbiata e delusa per il gesto compiuto, la figlia di Sandra Milo ha pubblicato un post sul profilo di sua madre: “Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre…”.

L’accaduto è stato reso noto domenica 4 maggio. Non appena fatto visita alla sua amata mamma, la figlia di Sandra Milo ha così pubblicato un forte messaggio contro chiunque abbia deturpato la tomba di famiglia. Peraltro non solo la lapide danneggiata, ma anche le piantine che circondavano la tomba sono state strappate.

LEGGI ANCHE: Anna Wintour arriva al Met Gala 2025 con una macchia sul vestito

Successivamente la figlia di Sandra Milo ha scritto il post immaginando di parlare direttamente con chi ha commesso questa assurda trovata:

“Che Dio non voglia che io scopra mai chi sia stato l’autore di tali atti vandalici perché la mia ira sarebbe implacabile e incontenibile! Mi rivolgo proprio a te, ai miserabili non si concede il Lei, se stai leggendo queste righe.

Un giorno anche tu finirai sotto terra, nessuno sfugge alla morte, e come mi piacerebbe poter vivere abbastanza per portare i miei cani a pisciare sulla tua tomba dopo averci sputato sopra. Gli spregevoli vigliacchi meritano solo il disprezzo più profondo”, ha concluso Azzurra De Lollis.

Un atto vandalico da punire, che ha trovato ampia solidarietà da parte degli altri utenti sulle piattaforme social, dispiaciuti per l’accaduto.