Sabrina Ferilli non risparmia qualche critica a Vanessa Incontrada

NEWS

Sabrina Ferilli non risparmia qualche critica a Vanessa Incontrada

Andrea Sanna | 3 Agosto 2022

sabrina ferilli Vanessa Incontrada

Attraverso un commento su Instagram Sabrina Ferilli sbotta sul “caso” Vanessa Incontrada e non risparmia qualche critica

Le parole della Ferilli

Come dicevamo non è la prima volta che Sabrina Ferilli si espone su questo fatto. Appena due mesi fa il settimanale Nuovo aveva postato uno scatto in bikini di Vanessa Incontrada. Tra i tanti commenti, inevitabilmente anche battutine fuori luogo e piuttosto cattive verso l’attrice di origini iberiche.

E proprio Sabrina Ferilli in quella circostanza aveva detto la sua, in replica ad alcuni utenti. La conduttrice romana infatti ha dichiarato che anche a lei, esattamente come a Vanessa Incontrada, è capitato diverse volte e farebbe vedere a chi parla tanto tutto ciò che pubblicano e dicono su di lei. Questo il pensiero della Ferilli:

“Ti posterei quello che hanno pubblicato su di me! E che didascalie sotto. Poi noi che siamo esposte su tante cose, ti lascio immaginare che occhi obiettivi abbiamo di fronte! Uhh! Ma ho sempre pensato che non me ne fregava niente e devo dire che ho lasciato queste cose nell’ambito del faceto. Non credo vada scomodato chissà che problema sociale o civile. Per noi personaggi pubblici è così. Se ti fotografano in  una spiaggia poco puoi fare, se non affidarti al tatto di chi pubblica”.

Oggi a distanza di due mesi Sabrina Ferilli si è detta stufa di questo continuo dover dare importanza al pensiero degli hater e ha consigliato a Vanessa Incontrada di dare più rilevanza ai quesiti sui vari impegni lavorativi che, meritatamente, porta avanti.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.