Lo sfogo dell’ex corteggiatrice

Come vi abbiamo ricordato poc’anzi, Massimiliano Mollicone ha annunciato sui social la fine della relazione con Vanessa Spoto lo scorso anno. Subito dopo, però, l’influencer è voluta intervenire sui suoi spazi parlando per la prima volta della questione. Ha commentato la rottura facendo un piccolo sfogo:

Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l’affetto che mi state dimostrando.

Questa rottura era già nell’aria da qualche tempo. I fan, infatti, avevano già fiutato qualcosa nell’aria. Anche se Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone avevano smentito inizialmente: “Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa, no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui. Vi auguro una buona serata“.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro