Varrese si fa scrivere una dedica per Monia sulla giacca (VIDEO)

Spettacolo

Varrese si fa scrivere una dedica per Monia sulla giacca (VIDEO)

Andrea Sanna | 31 Gennaio 2024

Grande Fratello

Dopo l’uscita di Monia ad avvertire la sua assenza è Varrese, che si fa scrivere una dedica per lei sulla giacca

Ieri sera Massimiliano Varrese con l’aiuto di Federico Massaro ha fatto una nuova dedica a Monia La Ferrera. L’attore si è fatto scrivere dietro il giubbino una scritta speciale indirizzata proprio all’ultima eliminata del Grande Fratello.

La dedica di Varrese a Monia

Lunedì sera nel corso della puntata Alfonso Signorini ha affidato a Massimiliano Varrese l’arduo compito di annunciare il concorrente eliminato dalla Casa del Grande Fratello. Al ballottaggio finale Stefano Miele e Monia La Ferrera (che ha avuto la peggio), la sua ex con la quale stava provando a riavvicinarsi.

Per quanto recentemente le cose tra loro non andassero così bene e tanti punti sarebbero rimasti in sospeso, Massimiliano Varrese non ha mai nascosto di provare ancora dei sentimenti per Monia La Ferrera. La sua uscita dalla Casa ha provocato nell’attore un senso di smarrimento e nostalgia.

Ieri mattina, per esempio, ha chiesto alla regia del Grande Fratello se potessero inserire nella playlist musicale anche la loro canzone “Qualcosa di stupendo”. Poco dopo è stato accontentato e Rosy Chin è stata lì accanto a lui a consolarlo, tra le lacrime. Ma i gesti di Varrese nei confronti di Monia non sono finiti qui. Con la complicità di Federico Massaro, il gieffino ha voluto lasciare un messaggio ulteriore alla ragazza. Come? Facendosi scrivere dietro la giacca un messaggio per lei: “Monia manchi – Qualcosa di stupendo”, sempre per richiamare la loro colonna sonora.

Insomma a modo suo Massimiliano Varrese ha voluto dimostrare il suo affetto nei confronti di Monia La Ferrera. Gesto che è stato ripreso ed estrapolato dai fan del Grande Fratello che ne hanno condiviso il video sui social, come mostrato qui sotto…

Chissà che magari questa dedica non possa in qualche modo riavvicinare Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, anche ora che sono distanti. Vedremo come reagirà l’ex gieffina a questa nuova trovata dell’attore.