Venezia 79, ecco cosa fanno gli influencer dopo il red carpet

NEWS

Venezia 79, ecco cosa fanno gli influencer dopo il red carpet

Andrea Sanna | 7 Settembre 2022

Festival del Cinema di Venezia Mostra del Cinema di Venezia Venezia 79

A La Vita in Diretta l’inviata Rosanna Cacio svela un retroscena sugli influencer: ecco cosa fanno dopo la sfilata sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia, giunto all’edizione numero 79

Alessia Cammarota perché non è a Venezia 79? Parla lei

Nei giorni scorsi a far discutere, a proposito della presenza di alcuni influencer a Venezia 79, sono state le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Cammarota. Anche lei nella cerchia dei personaggi più in vista sul web, ha fatto una battuta ai fan che le hanno domandato con insistenza se si sarebbe o meno palesata in Laguna.

L’ex volto del dating show di Canale 5, senza mezzi termini, si è lasciata sfuggire una battuta che non è passata inosservata e ha generato non poco rumore. Alessia Cammarota sui propri account ufficiali ha dichiarato: “Dici per passare l’aspirapolvere sul tappeto? No, penso siano già al completo col personale. E questa storia ve la faccio proprio mentre sto andando a stendere la lavatrice. Esattamente io a Venezia cosa ci dovrei andare a fare? Cioè è un’esperienza stupenda, ma ci sono personaggi di un certo tipo, non Alessia che alle tre del pomeriggio stende”.

Se c’è chi ne ha apprezzato la sincerità e colto l’ironia, qualcun altro ha trovato le affermazioni di Alessia Cammarota un po’ sopra le righe e poco rispettose nei confronti dei colleghi, che invece hanno avuto modo di presenziare a Venezia 79. Per questo motivo ha voluto rispondere alle accuse e metterci una pezza sopra con un nuovo intervento:

“Già si è scatenato l’inferno. Io non ho detto che le influencer non sono all’altezza, ma magari, ha spiegato subito la Cammarota, per poi aggiungere: “Io non sarei all’altezza. Quindi, riferito a me dico no perché non serviva qualcuno che passasse l’aspirapolvere perché quello potrei fare. Non ne sarei all’altezza, non sto sminuendo gli altri. Sto semplicemente facendo dell’ironia su me stessa. Quindi vi prego, cogliete l’ironia e fatevi una risata”.

Così lex corteggiatrice spera di aver chiuso la polemica sulla 79 esima edizione del Festival di Venezia. Insomma quantomeno Alessia Cammarota non è una che le manda a dire. Vi trovate d’accordo con lei?

< Indietro Successivo >