Chi è Jeda fidanzato di Vera Gemma? Età e Instagram

Chi è Jeda fidanzato di Vera Gemma? Età e Instagram

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su Jeda, fidanzato di Vera Gemma, dall'età, alla vita privata, a dove seguirlo su Instagram.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jeda, fidanzato di Vera Gemma, dall’età, alla vita privata a dove poterlo seguire sui social e Instagram.

Chi è Jeda

Nome: Jeda
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di Nascita: informazione non disponibile
Età: 22 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: manager di musica trap
Fidanzato: è attualmente fidanzato con Vera Gemma
Figli: non ha figli
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @jeda_lenfoire

Jeda età e biografia

Scopriamo quello che sappiamo sulla biografia di Jeda, fidanzato di Vera Gemma. Su di lui tuttavia non si hanno molte informazioni. Ad essere nota è l’età del manager di musica trap, che è di 22 anni.

Sconosciuta tuttavia la data e il luogo di nascita. A rimanere nel mistero sono anche le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Quello che sappiamo è che il padre di Jeda è arabo, mentre sua madre è italiana.

Ma scopriamo quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e sulla sua storia con Vera Gemma.

Vita privata: la storia con Vera Gemma

In queste settimane Jeda è finito al centro dell’attenzione mediatica per via della sua storia con Vera Gemma, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi. I due nonostante la differenza d’età, di ben 28 anni, stanno insieme da quasi un anno e sembrerebbe che tutto proceda ancora per il meglio. Ma come è nata la loro relazione? A svelarlo a Live Non è la d’Urso è stato Biagio D’Anelli. Queste le sue dichiarazioni:

“Per 9 mesi intensi Jeda ha corteggiato Vera Gemma. Dedicandole canzoni, corteggiandola su Instagram. In pieno lockdown. Lei è una donna intelligentissima e lui è stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, tant’è che poi si è trasferito a Roma a casa sua”.

Ma non solo. Successivamente ad intervenire è stato lo stesso Jeda, che ospite a Casa Chi ha raccontato come ha conquistato Vera Gemma. Ecco cosa ha svelato il manager:

“Il nostro primo incontro è avvenuto a Milano. Ci siamo scritti sul web, su Instagram. Le ho scritto io. Ho dovuto conquistarla, parlando ore e ore. Mi sono affezionato tantissimo a lei. La persona che ho più a cuore”

Vediamo adesso dove è possibile seguire Jeda sui social e su Instagram.

Dove seguire Jeda: social e Instagram

In molti si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Jeda sui social, e in particolare su Instagram.

Il fidanzato di Vera Gemma ha naturalmente un profilo attivo.

Tuttavia però il suo account è privato, e per diventare un suo follower bisogna inviare una richiesta, che dovrà essere accettata dallo stesso manager.

Nel mentre Jeda in queste settimane è tra i protagonisti in studio a L’Isola dei Famosi, e sta sostenendo Vera Gemma durante il suo percorso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare