Vera Gemma rivela quale naufrago non vorrebbe come vincitore de L’isola

Vera Gemma rivela quale naufrago non dovrebbe vincere L’isola

In un'intervista Vera Gemma rivela quale naufrago, secondo lei, non dovrebbe essere incoronato vincitore de L'Isola dei Famosi

1Il “non” vincitore di Vera Gemma

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sebbene sia stata eliminata, Vera Gemma si conferma ancora oggi una delle naufraghe più amate e discusse di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La sua eliminazione ha fatto storcere il naso a qualcuno, ma nonostante questo può ritenersi soddisfatta del supporto ricevuto una volta tornata in Italia.

Chiusa questa parentesi, dunque, Vera Gemma ha avuto modo di raccontare la sua esperienza al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Tra le tante domande a lei rivolte immancabile quella sul vincitore a cui però ha preferito rispondere in modo diverso. La figlia di Giuliano Gemma ha infatti confessato che vorrebbe non vedere trionfare Valentina Persia. Ma leggiamo quanto gentilmente raccolto da Isa & Chia:

«Io “je meno” in studio, non mi ha capito, mi imita male… e non aggiungo altro. Preferisco Francesca Lodo: me ne ha fatte “di ogni”, ma lei cerca davvero un riscatto in questa Isola dei famosi».

Ha sentenziato. Proprio in Honduras Vera Gemma si è inimicata diversi concorrenti per motivi diversi. Ecco come ha parlato di alcuni di loro, a partire da Gilles Rocca, che definisce come il peggiore, per passare ad Awed:

«Gli altri naufraghi mi trasmettevano negatività totale. Mi hanno fatto provare il senso del rifiuto. Io sono divisiva. O mi ami, o mi odi. Ma non ho mai finto. Il peggiore? Gilles Rocca. Prima di partire mi scriveva “Buongiorno, sarai mia sorella”. Poi in Honduras era solo energia negativa totale: si avvicinava e provavo ansia» e ancora Vera Gemma ha aggiunto: «Quando mi hanno eliminato, mi ha scritto: “Sei stata una grande giocatrice”. Forse mi vuole tener buona. Ma non ha capito: strade separate. Io divento pericolosa se mi fai sentire il potere… e Gilles ha sbagliato. Mi manca quello str*zetto di Awed. Nonostante mi abbia tradito, mi manca. Lui è un par***o, per ricominciare doveva voltarmi le spalle. Ma le risate che mi sono fatta con lui sono indimenticabili».

Nella lunga intervista Vera Gemma ha parlato anche delle amiche Elisa Isoardi e Miryea Stabile, ma anche della sua eliminazione e ipotetica partecipazione al GF Vip

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare