Vera Gemma perde il secondo televoto, ma resta in gioco: il motivo

Vera Gemma perde il secondo televoto, ma resta in gioco: il motivo

Isola dei Famosi 2021: Vera Gemma per la seconda volta perde al televoto, ma resta comunque in gioco. Ecco svelato il motivo.

1Vera Gemma resta in gioco

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo scoperto finalmente il destino di Vera Gemma e Brando Giorgi. I due naufraghi, dopo l’eliminazione, sono stati spediti a Parasite Island, dove hanno trascorso dei giorni in compagnia di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Mentre questi ultimi due hanno avuto di diritto il loro posto come concorrenti ufficiali, per Vera e Brando c’è stato un altro step da fare.

Dato che sia Vera Gemma e Brando Giorgi sono stati eliminati, l’Isola dei Famosi ha deciso di offrire ad entrambi un’altra opportunità, ma ancora una volta è stato il pubblico a decidere e ha optato per l’attore, che è tornato dai suoi compagni d’avventura. Per Vera, però c’è ancora la speranza di restare in gioco. Lei stessa ha deciso di non arrendersi e continuare così il suo percorso, come mostrato in questo video…

Ma qual è l’altro motivo che tiene ancora in gioco Vera Gemma? Stasera, infatti, abbiamo avuto il responso anche del televoto ufficiale con protagonisti Miryea Stabile e Awed. I telespettatori hanno deciso di salvare o youtuber e mandare a casa l’ex Pupa. Proprio quest’ultima, come spiegato da Ilary Blasi, ha raggiunto la Gemma a Playa Esperanza. Le due proseguiranno il loro cammino insieme e da sole e sempre mediante televoto scopriremo chi tra loro avrà la meglio.

Una tra Myrea Stabile e Vera Gemma dunque continuerà l’avventura a L’Isola dei Famosi ma saranno sempre i telespettatori a scegliere. Al momento non vi è nessun televoto aperto, ma non è escluso che nella prossima puntata possano aprirne uno flash, esattamente come stasera. Le news sul reality, intanto, non sono finite…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare