Vera Gemma scopre delle scuse di Awed al resto del gruppo. La reazione

Vera Gemma scopre delle scuse di Awed al resto del gruppo. La reazione

1La reazione di Vera Gemma

A L’Isola dei Famosi Vera Gemma dopo l’eliminazione ha raggiunto Parasite Island dove ha ritrovato Brando Giorgi, ma anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Se questi ultimi due sono stati promossi come naufraghi effettivi, Brando invece ha superato il televoto contro Vera, lasciando quest’ultima da sola. La Gemma è stata poi spedita a Playa Esperanza e qui ha ritrovato l’eliminata Miryea Stabile.

Dopo la puntata Miryea e Vera si sono ritrovate a chiacchierare e qui la Gemma ha scoperto che Awed, dopo vari attriti, ha chiarito con tutti gli altri naufraghi:

“Non era triste che ero uscita io?”, ha chiesto Vera curiosa, con la Stabile che ha immediatamente risposto: “All’inizio sì, ha pianto come un disperato. Si è poi scusato con tutti e ha fatto pace anche con Gilles e ora stanno tutti insieme”, ha rivelato Miryea alla Gemma, che ha letteralmente spalancato la bocca, senza parole: “Ah, ha chiesto scusa a tutti?”

Poco dopo in un confessionale Vera Gemma si è sfogata e ha detto il suo punto di vista in merito alle scuse di Awed a tutti gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Tornando indietro avrei azzerato tutto, quindi lo capisco e non credo abbia sbagliato così tanto. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento”.

Ma non è finita qui, perché Vera Gemma ha detto dell’altro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare