Dopo la scelta, Veronica Burchielli fa una tenera dedica a Alessandro Zarino, che commenta a sua volta il post

Non è stato di certo un percorso facile, quello di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli a Uomini e Donne. Come ben sappiamo, a sedersi per primo sul trono del dating show è stato il bel modello partenopeo, che ha iniziato una conoscenza proprio con la corteggiatrice. Dopo alcune settimane di flirt, sono nati i primi problemi di coppia, e quando le cose si sono ad un tratto fatte serie, Zarino ha fatto inaspettatamente un passo indietro, scatenando l’ira della Burchielli, che ha deciso così di eliminarsi. Spaventato dall’idea di perdere Veronica, così, Alessandro ha fatto inaspettatamente la sua scelta, venendo però rifiutato. A quel punto la stessa Maria De Filippi ha proposto alla giovane corteggiatrice di diventare tronista, iniziando un nuovo percorso. E così è stato.

Tuttavia a tre settimane dall’inizio della sua esperienza, Veronica Burchielli ha capito di provare ancora dei sentimenti per Alessandro Zarino, ed ha così chiesto un confronto col modello. Quest’ultimo ha così espresso le sue paure e i suoi timori, ma alla fine la stessa tronista ha deciso di lasciare il dating show, avendo capito di voler iniziare una conoscenza seria, lontana dalla telecamere, con Alessandro. I due hanno così dato il via ad una relazione, nonostante centinaia siano state le critiche verso la Burchielli, che è stata più volte attaccata anche da Tina Cipollari.

Dopo aver già espresso le loro emozioni dopo la scelta, adesso Veronica Burchielli torna a parlare, facendo una bellissima dedica a Alessandro Zarino, che replica al post. Leggiamo le loro parole.

Avanti