Veronica e Giovanni di Uomini e donne in crisi? Commenti sospetti

Veronica e Giovanni di Uomini e donne in crisi? Commenti sospetti

1Un’altra crisi nel mondo over di Uomini e donne? Veronica Ursida e Giovanni Longobardi fanno sorgere dei dubbi con commenti sospetti.

C’è aria di crisi nel mondo di Uomini e donne specialmente per quanto riguarda il Trono Over. Recentemente Ida e Riccardo sembrano essersi detti addio per sempre. Lei ha spiegato i motivi, mentre lui si è chiuso in un assoluto silenzio. E anche su Gemma e Nicola ci sono molti rumor riguardanti la loro separazione, visto che sono anche lontani e non si sono rivisti nelle ultime settimane. Proprio delle ultime ore è la notizia del giovane cavaliere visto con una ragazza sua coetanea. Semplice amica o qualcosa di più? Che fine ha fatto la Galgani? Adesso ci sarebbe la terza segnalazione di presunta crisi e cioè quella tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Alcuni messaggi social, decisamente sospetti, lo fanno credere.

I due avevano lasciato il trono over di Uomini e donne non esattamente come una coppia. Lui era pieno di dubbi nei confronti di lei e ha voluto abbandonare il programma. La dama, per dimostrargli la sua piena sincerità, ha deciso lo stesso di lasciare lo show e di volersi far conoscere fuori. E a quanto pare ce l’ha fatta perché i due hanno passato molto tempo insieme. Si sono conosciuti e hanno fatto anche una vacanza insieme. Insomma, hanno detto che il sentimento è forte e che sperano in un futuro insieme.

Tutto bello fino ad oggi quando sono spuntati degli strani commenti e post nei profili Instagram di Veronica e Giovanni che hanno fatto pensare alla fine della storia. Il commento che ha suscitato scalpore è stato quello di lui in cui ha detto:

In questo momento non sono proprio felicissimo.”

A questo è seguita la risposta ad un utente che chiedeva che fine avesse fatto la sua fidanzata, appunto:

Veronica adesso è in Sardegna. Quando finirà la vacanza cercherò di vederla.

Ma anche le storie Instagram di Veronica fanno pensare che tra lei e Giovanni ci possa essere una crisi. Ecco cosa ha scritto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.