Ida e Riccardo Trono Over

Ida e Riccardo: confermata la crisi della coppia del Trono Over

Ida Platano conferma la crisi con il compagno Riccardo Guarnieri, insieme al quale era uscita dal Trono Over Uomini e Donne

I più accorti tra i loro fan se n’erano già resi conto, ma ora arriva la conferma direttamente dalla redazione di Uomini e Donne Magazine. Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è di nuovo crisi. E questo nonostante i ripetuti tira e molla, che sembravano superati quando la coppia decise di uscire insieme dal Trono Over pensando addirittura di convolare a nozze.

Poco prima di Natale lui aveva infatti proposto alla compagna di suggellare l’amore con una promessa eterna, e le aveva regalato un grosso anello rimasto all’anulare sinistro di Ida fino a qualche tempo fa. Proprio quando quel tanto sospirato pegno d’amore è svanito dalle sue mani, i fan dei due protagonisti di Uomini e Donne si sono ansiosamente insospettiti.

Ebbene, il chiacchiericcio si è rivelato fondato. L’ex dama del dating show di Canale 5 avrebbe rilasciato un’intervista ricca di spunti nostalgici e malinconici al settimanale Uomini e Donne Magazine, che ne ha anticipati alcuni contenuti.

“Tre mesi dopo (l’uscita di Ida e Riccardo dal programma, ndr) come stanno le cose?

Ida ha aperto il suo cuore in esclusiva per il nostro magazine, rilasciando un’intervista che scoprirete nel prossimo numero. La dama sta attraversando un momento decisamente complicato.

Che cosa ha dichiarato dunque Ida?

Ida Platano sulla storia con Riccardo: “Doloroso raccontare gli ultimi mesi”

In base alle anticipazioni dell’intervista, è chiaro che la storia di Ida e Riccardo abbia subito una battuta d’arresto. Forse, a sciupare la relazione ci si è messa proprio quella quarantena che la coppia si è ritrovata a vivere insieme e di cui ha condiviso tanti frangenti su Instagram.

La convivenza, quando forzata, non è mai veramente costruttiva per una relazione. Anzi potrebbe finire per incrinarne ancora di più le crepe se non addirittura spalancare voragini impreviste. Spiega dunque l’ex dama di Uomini e Donne Over:

Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli nel dettaglio”.

Basti questo per immaginare che, senza scendere nei particolari, probabilmente Ida si limiterà a tracciare un amaro bilancio della relazione con Riccardo.

Che cosa non ha funzionato, si domandano ora i fan della coppia? Sembra che la felicità per i due non sia contemplata, o non abbia in ogni caso vita lunga. Ma la speranza resta sempre che tutto trovi il suo corso naturale risolvendosi per il meglio di entrambi.

Potrebbero piacerti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.