Veronica Peparini contro Michelle Hunziker? La verità della coreografa

Veronica Peparini contro Michelle Hunziker? La verità della coreografa

1Dopo essere stata accusata di aver attaccato Michelle Hunziker, Veronica Peparini parla per la prima volta, svelando la verità

Da diversi anni a questa parte a conquistare una delle cattedre di insegnante ad Amici di Maria De Filippi è stata Veronica Peparini. L’amatissima coreografa mette a disposizione dei suoi allievi tutto il suo sapere, preparandoli al meglio per affrontare le dure sfide del talent show. Nonostante l’affetto e il supporto del pubblico, però, da qualche ora la maestra è finita al centro di una polemica, che sta facendo discutere il web. Secondo un gossip indiscreto, infatti, sembrerebbe che la Peparini sia schierata contro Michelle Hunziker, per via della sua conduzione di Amici Celebrities. Adesso, così, per mettere a tacere le voci, Veronica interviene per la prima volta, dicendo la sua in merito e svelando la verità su quanto accaduto. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Come è ben noto, solo qualche settimana fa si è conclusa la prima edizione di Amici Celebrities, che ha visto una doppia conduzione. Inizialmente a trainare le prime puntate del programma è stata la stessa Maria De Filippi, che ha poi lasciato campo libero alla collega Michelle Hunziker. L’arrivo della presentatrice svizzera era previsto, inizialmente, a partire dalla seconda puntata della trasmissione. Tuttavia a causa degli impegni prestabiliti con Striscia La Notizia, la moglie di Trussardi è stata impossibilitata nel prendere in mano fin da subito le redini del talent. Numerose, come abbiamo visto, sono state le polemiche sul web. Michelle, pur avendo fatto un ottimo lavoro e venendo sostenuta da gran parte del pubblico, è finita così al centro dell’attenzione mediatica.

Naturalmente la conduttrice non ha perso tempo per chiarire la situazione, mettendo così a tacere le critiche. Nel mentre da qualche ora pare che a schierarsi contro Michelle Hunziker sia stata anche Veronica Peparini, da anni insegnante del format classico di Amici. Adesso, però, proprio la coreografa ha svelato la sua verità in merito, chiarendo la situazione una volta per tutte. Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.