Isola dei Famosi: Veronica Satti pronta a rimettersi in gioco nel noto reality? Le sue parole

2Veronica Satti protagonista della web serie LGBT di Rosy Di Carlo, ‘Girls Like You’: i dettagli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Si chiama Girls Like You la web serie LGBT con protagonista Veronica Satti. Il progetto ideato dall’attivista e ‘intrattenitrice sul web’ Rosy Di Carlo (che è anche protagonista) trova al suo fianco anche l’ex gieffina con la quale conserva una bellissima amicizia. Si tratta di un esordio per entrambe ma che pian piano sta dando i propri frutti, tanto che è in lavorazione la seconda stagione.

A parlarci dell’amicizia con Veronica Satti, durante il lockdown è stata proprio Rosy Di Carlo. Ecco uno stralcio della lunga intervista rilasciata in esclusiva a Novella 2000:

“Io e Veronica Satti ci siamo conosciute durante un evento due anni fa. Vivendo entrambe a Genova, però, non riuscivamo a vederci, ma siamo sempre state in contatto. Sono affascinata di arte, libri, e di serie tv. E dato che nessuno mi scrittura per lavorare in un film… Mi sono inventata la mia web serie! Amo fare tanti progetti e dopo il libro ho iniziato a scrivere la web serie. Non sapevo come muovermi e non conoscevo fonici o direttori di fotografia”.

Da qui poi l’idea di Rosy Di Carlo di coinvolgerla nella web serie LGBT, Girls Like You. Progetto nato per sfatare tanti tabù e la normalità tra donne, che è il tema principale serie. La storia racconta la settimana trascorsa da due ragazze Chloe (Veronica Satti) e Elèna (Rosy), che si troveranno a lavorare insieme per un progetto scolastico. Nel corso dei giorni, però, tra le due potrebbe succedere qualcosa. Non vi sveliamo nulla, ma vi invitiamo a guardarla!

Intanto nell’attesa di capire se Veronica Satti prenderà parte al cast dell’Isola dei Famosi, facciamo lei il nostro miglior in bocca al lupo per il futuro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.