Chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro? Età e figli

NEWS

Chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro? Età e figli

Andrea Sanna | 19 Settembre 2023

Chi è

Il 19 settembre l’annuncio della rottura: ecco chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro: età, lavoro e figli

Scopriamo insieme chi è il marito di Tiziano Ferro, Victor Allen? Tutte le curiosità che siamo riusciti a trovare su di lui e sulla sua storia (e separazione) con il cantante: dall’età all’altezza per passare alla vita privata, il lavoro, i figli e dove seguirlo su Instagram.

Chi è Victor Allen

Nome e CognomeVictor Allen
Data di nascita: 1965
Luogo di nascita: Los Angeles (California)
Età: 58 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: direttore operativo dell’agenzia di consulenza Levine Partners
Marito: L’ex marito di Victor è Tiziano Ferro
FigliVictor ha due figli, Margherita e Andres
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @vicallenla

Victor Allen età, altezza e biografia

Dov’è nato Victor Allen e qual è la sua data di nascita? Il marito di Tiziano Ferro è nato a Los Angeles, in California, nel 1965. La sua età è di 58 anni. Non conosciamo la data di nascita completa e tantomeno qual è il suo segno zodiacale.

Nulle anche le informazioni su altezza e peso di Victor, così come il suo percorso di studi. C’è anche chi si chiede quale sia il patrimonio di Allen, ma a oggi non abbiamo informazioni a riguardo.

Qual è l’età di Tiziano Ferro? Il cantante ha 43 anni, quindi tra lui e Allen ci sono 15 anni di differenza.

Vita privata del marito di Tiziano Ferro

Soffermiamoci invece sulla vita privata di Victor Allen. Non si conosce granché su di lui se non qualcosa a proposito della relazione e matrimonio con Tiziano Ferro.

Sebbene Victor faccia anch’egli parte del mondo dello spettacolo in America, non si sono quasi mai mostrato insieme eventi mondani. Nel 2017 Victor Allen e Tiziano Ferro si sono conosciuti nel 2017 e nel 2019 sono convolati a nozze. Il matrimonio si è tenuto prima a Los Angeles il 25 giugno 2019 e successivamente il rito civile a Sabaudia il 13 luglio, circondati dall’amore di familiari e amici.

Questa meravigliosa storia d’amore però non ha avuto il suo lieto fine. In data 19 settembre 2023, infatti, Tiziano Ferro ha spiazzato tutti con un annuncio importante: lui e Victor non sono più una coppia.

Perché Tiziano Ferro e il marito Victor Allen si sono lasciati e hanno annunciato la rottura? Non sono state rese note le cause di questo divorzio, ma con un comunicato ufficiale il cantante ha spiegato che da qualche tempo è in corso la separazione dal suo compagno:

“(…) L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me“.

Come noto infatti Tiziano Ferro e Victor Allen hanno due figli: Margherita e Andres. I più si chiedono come ha fatto Tiziano Ferro ad aver figli? Tanti interrogativi a riguardo da parte degli utenti, ma il cantante ha chiesto massima riservatezza in un post pubblicato sui social:

«Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres». Ferro ha spiegato infatti che saranno solo loro a decidere se vorranno, un giorno, a raccontare la loro storia.

Dove seguire Victor Allen marito di Tiziano Ferro: Instagram e social

Abbiamo provato a cercare Victor Allen su Instagram e abbiamo trovato il suo profilo. Il marito, o meglio dire ex, di Tiziano Ferro non sembra però essere molto avvezzo al mondo dei social.

Tiziano ha sempre presentato Victor come una persona molto riservata, che non ama molto esporsi. Quindi, forse per questo, non ha mai reso pubblico il proprio account personale.

Victor come vediamo conta appena 253 follower e 157 post pubblicati.

In generale comunque non ci sono foto di Victor Allen in giro se non quelle postate da Tiziano Ferro o magari riprese da alcune riviste.

La carriera

Cosa conosciamo invece a proposito della carriera di Victor Allen? Che lavoro fa? Per ben 13 anni il marito di Tiziano Ferro ha lavorato all’interno della Warner Bros. Qui aveva il ruolo di consulente.

E oggi dove lavora Victor? Dal 2017 è il proprietario dell’agenzia di marketing Levine and Partners.

Queste sono le poche informazioni che siamo riusciti a scovare sul suo conto.