victoria cabello delusa virginia raffaele

NEWS

Victoria Cabello spiega perché Virginia Raffaele l’ha delusa

Nicolò Figini | 28 Maggio 2023

Nel corso di una recente intervista Victoria Cabello ha spiegato perché è rimasta delusa dal comportamento di Virginia Raffaele

La delusione di Victoria Cabello

Di recente Victoria Cabello ha parlato del suo passato lavorativo, in particolare del rapporto che ha oggi con i suoi ex colleghi. Diversi anni fa, per esempio, ha avuto grande successo la trasmissione “Victor Victoria“. Insieme a lei hanno collaborato Arisa, Geppi Cuccciari e Virginia Raffaele.

La conduttrice della prima ha detto di sentirla ancora oggi tramite messaggio: “È una persona vera, e sono molto contenta del successo che ha avuto sia a livello musicale che come intrattenitrice“. Su Geppi, invece, ha affermato: “A Geppi voglio molto bene: abbiamo delle vite incasinate, ma ogni tanto riusciamo a vederci“.

Colei che sembra averla più delusa, però, è proprio Virginia Raffaele: “Virginia, invece, non l’ho più né vista né sentita“. Victoria Cabello, infatti, afferma di averla lanciata in TV dandole grande visibilità dopo aver capito il suo talento. Successivamente l’ha anche voluta a “Quelli che il Calcio“:

Dopo ‘Victor Victoria’ è arrivata a ‘Quelli che il Calcio’ con Simona Ventura, ma l’esplosione l’ha avuta quando sono arrivata io: sapevo come sfruttare al meglio le sue qualità.

Mi sono battuta affinché lei e Ubaldo Pantani non facessero solo i collegamenti ma intervenissero anche in studio. Io e gli autori, poi, abbiamo anche insistito sulla scelta dei suoi personaggi: da Belen alla Minetti“.

Insomma, Victoria Cabello non ha potuto nascondere un velo di dispiacere durante la sua intervista con Vanity Fair, concludendo:

“Io non credo di avere scoperto dei talenti, ma senza dubbio li ho valorizzati. Il mio talento forse è capire il potenziale di una persona e cercare di darle luce. Mi spiace che nelle interviste di Virginia sembra che non abbia mai lavorato con me”.

Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione tramite un commento. Nel mentre continuate a seguirci per molte altre news.