Victoria De Angelis ha visto la mamma morire: il dramma della bassista dei Maneskin

Victoria De Angelis ha visto la mamma morire: il dramma della bassista dei Maneskin

Victoria De Angelis ha visto la mamma morire a 15 anni: il dramma della bassista dei Maneskin raccontato da sua nonna.

1Parla la nonna di Victoria De Angelis

Senza dubbio gli artisti del momento sono i Maneskin. In questi mesi infatti la band formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio ha raggiunto dei traguardi incredibili, che non sono passati inosservati. Per il gruppo infatti si sono spalancate le porte del successo e gli ex volti di X Factor hanno scalato le classifiche del mondo intero. In queste ore però è a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata la bassista della band. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

La nonna materna di Victoria De Angelis infatti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù, durante la quale ha raccontato un retroscena inedito sulla musicista. Come svela la signora Elin Uhrbrand, la bassista dei Maneskin a soli 15 anni ha visto sua mamma morire, dopo una lunga malattia. Questo il forte racconto della nonna di Victoria, riportato da Huffingtonpost:

“Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma quando aveva 15 anni. Jeanett, mia figlia, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine. Per tre mesi ha vegliato sulla sua mamma, per tre mesi le ha tenuto la mano. Fino all’ultimo giorno. Fino a quando le ha detto addio. È stato terribile…Terribile. Mi dispiace tanto che mia figlia Jeanett non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”.

Il dramma di Victoria De Angelis in queste ore ha commosso il web intero e in molti hanno inviato il loro affetto alla bassista dei Maneskin. Proprio la musicista qualche mese fa nel corso di un’intervista ha parlato del suo difficile passato. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare