Viola Valentino commenta il tradimento smentito di Karin a Riccardo Fogli

Viola Valentino commenta il presunto tradimento di Karin a Riccardo Fogli

A Storie Italiane Viola Valentino commenta il presunto tradimento nei confronti del suo ex marito Riccardo Fogli da parte di Karin

Durante la messa in onda odierna di Storie Italiane la cantante Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, ha deciso di commentare il presunto tradimento di Karin (coniuge attuale dell’ex dei Pooh).

Proprio nel corso della puntata di ieri all’Isola dei Famosi, Fogli ha avuto modo di apprendere questa notizia, a cui però non ha creduto minimamente. A tranquillizzarlo e confermargli si trattasse di rumors inesistenti sul tradimento, ci ha pensato proprio Karin, la quale ha manifestato in diretta tv i suoi sentimenti per lui.
Una sorpresa meravigliosa per il musicista che non ha mai messo in dubbio il suo legame con sua moglie. Dunque pericolo scampato.

Il fatto ha incuriosito in tanti, che vogliono vederci chiaro su questa faccenda. Scopriamo dunque la parole di Viola Valentino oggi a Storie Italiane, che ha deciso di commentare il presunto tradimento di Karin nei confronti di Riccardo Fogli.

Storie Italiane: Viola Valentino commenta il presunto tradimento di Karin nei confronti di Riccardo Fogli

Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, questa mattina, oltre agli ospiti in studio, ha avuto in collegamento Viola Valentino.
La presentatrice, tra una chiacchierata e l’altra, ha voluto sapere cosa pensasse l’ex modella sul tradimento, poi smentito, da parte dell’attuale moglie di Riccardo Fogli, Karin.

Come ben sappiamo tra la Valentino e Fogli in passato c’è stato una lunga relazione e il matrimonio nel 1972. Dopo un periodo di crisi per un breve flirt di Riccardo con Patty Pravo, la coppia è ritornata insieme e ha vissuto anni meravigliosi per ben 23 anni. Nonostante i due non stiano più insieme e Viola Valentino abbia messo fine a un secondo matrimonio, tra lei e Riccardo Fogli i rapporti sono ottimi. Oggi dunque ha commentato quanto si vocifera in questo periodo:

“Per quanto riguarda tradimenti o presunti, nessuno sa dove sta la verità. Se dovesse essere mai vero a me dispiacerebbe molto per Riccardo che comunque 23 anni di vita in comune non possono che lasciare un buon ricordo. Io ho un buon ricordo di Riccardo. Mi sembra che stia facendo un’Isola dignitosa. Non ci voleva questa botta, ma lui da bravo pungiboll l’ha presa con indifferenza o almeno sembra. Quindi deduco non sia una notizia vera”.

Ha detto con aria tranquilla Viola Valentino, che ha preso le difese di Karin:

“Mi meraviglio di come si possano spargere queste cose in giro. Non so se c’è un punto di verità o no, ma questo non lo saprà mai nessuno. A meno che chi ha lanciato il dardo lo dimostri fotograficamente”.

E alla conduttrice che le ha chiesto un giudizio in merito, ha così replicato:

“Io non posso giudicare niente o dire se è vero o non lo è. E’ pur vero che la notizia è stata lanciata, dunque un qualcuno un qualcosa ha lanciato questa pietra. Ma non va bene. Se non lo dimostri non puoi dire o puntare il dito su una persona e dire che ha tradito e commesso degli sbagli. Lo devi dimostrare tutto quanto. Se non ci sono foto che figurino la moglie di Riccardo con questa persona non ci credo e di conseguenza l’ho presa con serenità. Ma non per niente, ma perché comunque voglio bene a Riccardo con amico e ex marito e mi dispiacerebbe se fosse pugnalato alle spalle”.

Dopo queste parole Viola Valentino non ha potuto che raccogliere il consenso da parte della conduttrice e di tutto il pubblico presente nello studio di Storie Italiane.

Poco dopo la stessa ci ha tenuto a lasciare un messaggio al suo ex marito, Riccardo Fogli

Viola Valentino e il messaggio per Riccardo Fogli

Come dicevamo, dunque, anche se Viola Valentino e Riccardo Fogli non stanno più insieme, tra loro c’è comunque un rapporto di amicizia. La stessa lo segue da casa nella sua esperienza all’Isola e ci ha tenuto a lanciargli un messaggio:

“Riccardo è abbastanza intelligente per non lasciare nessun messaggio e per capire se c’è una verità, se esiste e comportarsi di conseguenza. Io non mi posso permettere il lusso di lanciare nessun messaggio. Innanzitutto di avere cura di se stesso perché mi sembra che l’Isola lo stia un po’ massacrando. Dovrebbe chiedere meno a se stesso perché ha una certa età e dovrebbe riguardarsi un po’ di più. Essere forse un po’ meno nell’occhio del ciclone e vivere una vita un po’ più serena, secondo il mio punto di vista a questo punto della sua vita. Quindi io gli posso solo augurare che questo che stia accadendo non sia vero e tanta felicità con sua moglie”.

Parole sincere quelle espresse da Viola Valentino oggi a Storie Italiane,che non potranno che far piacere a Riccardo Fogli e alla sua attuale moglie, Karin.

Novella 2000 © riproduzione riservata.