Belen Rodriguez scontro con un paparazzo, poi rischia di cadere (VIDEO)

Belen Rodriguez: scontro con un paparazzo, poi rischia di cadere (VIDEO)

4Scontro con un paparazzo per Belen Rodriguez, la quale poi rischia di cadere. Ecco il video.

Più si è popolari, più si è al centro del gossip. Lo sa bene Belen Rodriguez che tra vicende amorose e impegni lavorativi, ha a che fare spesso e volentieri con qualche paparazzo di troppo. La stessa poco dopo lo spiacevole incontro ha rischiato di cadere e di seguito, scorrendo nell’articolo, vi mostreremo il video del momento incriminato.

In questi ultimi giorni la showgirl argentina si è scontrata sui social con alcuni utenti del web in vena di criticarla per un video da lei postato. Non sono mancati gli insulti nei suoi confronti e tanto meno si è fatta attendere la risposta della Rodriguez, stufa dei continui attacchi.

Anche le pagine di cronaca rosa non fanno altro che parlare di lei. Dal ritorno di fiamma con Stefano De Martino, allo scoop fresco fresco che avrebbe visto Belen Rodriguez scambiarsi un bacio con Carlo Ceccotti, esclusiva raccolta (con tanto di scatti) sul nuovo numero di Novella 2000, già in edicola.
Resta dunque da capire la posizione sia della conduttrice che del ballerino di Amici, ma ancora resta un rebus da sciogliere.

Messo da parte per un attimo il gossip, ora concentriamoci su quanto successo durante la giornata di ieri alla Fashion Week di Milano e lo scontro tra Belen e il paparazzo. Ecco cosa è accaduto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.