NEWS

Star & web: tutti i vip sui social network. Guardate la gallery

Redazione | 13 Aprile 2016

claudio-bisio Emma Marrone Eros Ramazzotti Lapo Elkann Ornella Muti

Assolutamente colori sgargianti: quando apre l’armadio per vestirsi e scegliere la giacche, le scarpe o gli occhiali. Non poteva tradirsi […]

Assolutamente colori sgargianti: quando apre l’armadio per vestirsi e scegliere la giacche, le scarpe o gli occhiali. Non poteva tradirsi con un colore che non fosse pastello per un selfie con la sua amata Fiat 500. Ecco Lapo Elkann. Sembra che abbia deciso di parcheggiare la sua 500 in un vecchio garage. Look curato in ogni dettaglio per i suoi fans di Instagram.

Guardate che gambe. Sono di real_brown: Emma Marrone. Così si fa chiamare sui social. Abbronzatissima e curata. Ci tiene a far notare lo smalto. Puro relax per lei, dopo il sabato sera passato tra “Amici”. Non si fa mancare niente. Nemmeno le candele a bordo vasca. Sensualissima.

Eros Ramazzotti vola a New York. Pubblica questa foto notturna e comunica a tutti: “NY ci rivedremo ad ottobre”. Non un ciao, ma un arrivederci. Tournèè in vista oltreoceano? Intanto i fans aspettano il prossimo 5 maggio la sua autobiografia.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Nek, al secolo Filippo Neviani, si fa un bel selfie con le cuffie davanti al microfono. Ha appena finito di incidere il suo ultimo singolo. Per lui un periodo intenso di lavoro. Dopo la partecipazione lo scorso anno a Sanremo (tra l’altro anche con la cover di “Se telefonando”) è tornato in auge. Popolarissimo soprattutto grazie alla sua amica Maria de Filippi, che lo ha scelto nel cast del suo talent.

La bella pupa Sarah Nile mostra con entusiasmo il proprio lato B. Dà così il buongiorno ai suoi seguaci di Instagram. E pensare che c’è chi dice che il mattino abbia l’amaro in bocca!

La bella Maria Elena Boschi è in fila all’aeroporto. Uno dei suoi assistenti pubblica la foto su twitter. Immediatamente fa il giro dei social. Deve tornare a Roma dove il presidente del Consiglio sta per riferire in aula alla Camera sulla riforma costituzionale. Il suo dicastero incassa il sì di Montecitorio. La palla spetta al referendum. Lei, però, ne approfitta per una capatina oltremanica. Sempre per impegni istituzionali.

Stefania Orlando si concede un bella domenica di assoluto relax con il suo fidanzato Simone Gianlorenzi. Lo comunica a tutti i suoi fans su Instagram. Scegli Fregene. Ma guardate bene: c’è anche il suo amatissimo chihuahua. Sui social, Stefania, pubblica spesso momenti della sua vita. E’ in ottima forma, a dicembre spegnerà 50 candeline. Va bene anche il rapporto con Simone. I due sono fidanzati dal 2008.

Che dire di Ornella Muti? Cosa aggiungere? Per lei gli anni sembrano non passare. E questa foto che ha pubblicato sui social lo dimostra. Occhialoni, vestito grigio che copre le forme, che sembrano da urlo. Ugualmente. Del resto ha 61 anni. Sa ancora come far giare la testa agli uomini.

Cristina Buccino&sister in giro a fare shopping. Non rinunciano ad una bella foto per immortalare il momento di relax. Niente buste in mano. Per caso non avranno trovato nulla che faccia al caso loro? Sole e temperature primaverili per fare due passi assieme non guastano il loro pomeriggio. Niente male come idea.

Ginnastica a corpo libero, a contatto con la natura. Toh, ecco Giorgia Palmas in tenuta sportiva al parco di Segrate. Deve mantenersi in forma. Cosa direbbe il suo Vittorio Brumotti (l’inviato in bicicletta di Striscia e campione di bike trial) se la vedesse con qualche chilo in più? Intanto, per salutare la primavera sceglie di scattarsi una foto davanti ad un albero fiorito. Che è in tinta con le scarpe. Sarà un caso?

Foto in corsia d’ospedale per Claudio Bisio, dopo l’incidente in moto. Non perde lo spirito comico e si fa immortalare come non lo avete mai visto. Ci scherza su.

 

di Francesco Fredella

< Indietro Successivo >