Visto TV n. 23 2019 copertina Alberto Urso

Alberto Urso conquista anche la copertina del nuovo numero di VISTO TV

Il vincitore di Amici 18 Alberto Urso sulla copertina del nuovo numero di VISTO TV in tutte le edicole da domani mercoledì 29 maggio 2019.

È stato la grande sorpresa dell’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi, al termine della quale, sabato scorso, ha trionfato come vincitore assoluto. Parliamo del messinese Alberto Urso, ex bambino prodigio già comparso nella trasmissione di Rai 1 Ti lascio una canzone e ora protagonista dell’ultima copertina di Visto TV. Il nuovo numero del settimanale (23/2019) sarà in tutte le edicole da domani, mercoledì 29 maggio 2019, insieme al nostro Novella 2000. Potrete acquistare entrambi all’imbattibile prezzo di 2,50€ e colmare così al tempo stesso la vostra sete di gossip e notizie dal mondo dello spettacolo con la guida TV.

Sul n. 23 di Visto TV, oltre ad un approfondimento su Alberto Urso e la sua vittoria ad Amici, dove ha dimostrato di essere un vero e proprio talento del canto lirico, anche molte altre notizie. Dalle novità sui casi giudiziari più seguiti, come il processo Cucchi, alle polemiche intorno ai cachet milionari dei personaggi del piccolo schermo. Chi sono i VIP favorevoli agli stipendi a sette cifre, e chi invece li rivedrebbe?

E a proposito di tribunale, i fratelli Muccino si fanno la guerra nelle aule di giustizia confermando la loro ormai storica rottura. Asia Argento potrebbe invece essere tra coloro che, in quanto vittime del produttore americano Harvey Weinstein, si aggiudicheranno un cospicuo risarcimento.

Tra i pettegolezzi della settimana, Stefano Oradei al centro della polemica a Ballando con le Stelle per le gelosie verso la compagna Veera Kinnunen e il partner in pista Osvaldo. Com’è andata a finire la vicenda? E poi l’amore dell’allenatore Massimiliano Allegri per Ambra Angiolini, che si vocifera sposerà in estate, e la presunta storia fra Bianca Atzei e la iena Stefano Corti.

Alberto Urso: dal chiacchierato flirt con Tish alla nuova avventura da cantante professionista

Ma tornando ad Alberto Urso e alla sua presenza sulle pagine di Visto TV, i lettori del settimanale scopriranno cosa si dice di lui tra pubblico e addetti ai lavori. C’è chi infatti ne decanta le capacità accostandolo a Bocelli, e c’è chi oltre al talento ne apprezza l’indubbia bellezza.

Sono lontani infatti i tempi in cui quel bambino paffutello incantava il pubblico di Ti lascio una canzone. Ora Alberto è un ragazzo di 21 anni con una passione assoluta per la musica, tanto che nei suoi anni di studio si è perfezionato anche in diversi strumenti. Ma i suoi occhi di ghiaccio continuano a mietere vittime sia tra le fan che tra le colleghe.

(c) Visto TV n. 23 – 29 Maggio 2019

A quanto si dice, il giovane vincitore di Amici potrebbe aver avuto una breve storia con la cantante Tish nelle prime fasi del programma. Un flirt captato anche dai telespettatori, ma che la coppia avrebbe al momento accantonato per meglio concentrarsi sui rispettivi impegni di lavoro.

E in effetti Alberto ora è completamente dedito al tour del suo primo disco, Solo, che sta promuovendo nei principali store di musica italiani. Dal nord al sud Italia, chi lo segue su Instagram lo avrà visto percorrere la penisola e magari avrà anche avuto la fortuna di incontrarlo.

Su Visto TV, intanto, troverete tutti i segreti della sua vittoria e tante altre curiose notizie sul suo conto. Ma solo in edicola!

Novella 2000 © riproduzione riservata.