Successivo >
Vittorio Menozzi è l’eliminato del Grande Fratello: le percentuali

NEWS

Vittorio Menozzi è l’eliminato del Grande Fratello: le percentuali

Vincenzo Chianese | 13 Febbraio 2024

Grande Fratello

Stasera a sorpresa Vittorio Menozzi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello: ecco tutte le percentuali

Nuova eliminazione stasera al Grande Fratello! A lasciare la casa è stato così inaspettatamente Vittorio Menozzi: ecco tutte le percentuali.

Vittorio Menozzi lascia il Grande Fratello

Siamo nel pieno di una nuova puntata del Grande Fratello e anche stasera non mancano le emozioni. Poco fa infatti è stato svelato l’esito del televoto e a sorpresa Vittorio Menozzi è risultato essere il nuovo eliminato di questa edizione. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Come sappiamo il modello questa settimana si è scontrato al televoto con Stefano Miele, Beatrice Luzzi e Federico Massaro.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

In questi giorni dunque il pubblico ha espresso le proprie preferenze, fino alla chiusura del televoto, avvenuta qualche minuto fa. La prima a salvarsi è stata l’attrice, che ormai da mesi è una delle concorrenti più amate di questa edizione. Successivamente a poter tirare un sospiro di sollievo è stato Federico, che è stato prontamente abbracciato dai suoi compagni.

A quel punto è arrivato il verdetto definitivo e Alfonso Signorini ha annunciato che Vittorio Menozzi è l’eliminato di questa settimana. Ma quali sono state le percentuali? Andiamo a scoprirlo. A risultare la più votata è stata nuovamente Beatrice Luzzi, che ha ottenuto il 30% dei voti. A seguire troviamo Federico Massaro con il 29% dei voti, Stefano Miele con il 21% dei voti e Vittorio, risultato essere il meno votato con il 20% dei voti.

Menozzi lascia dunque la casa del Grande Fratello e a lui va il nostro più grande in bocca al lupo.