Nuova eliminazione stasera al Grande Fratello! A lasciare la casa è stato così inaspettatamente Vittorio Menozzi: ecco tutte le percentuali.

Vittorio Menozzi lascia il Grande Fratello

Siamo nel pieno di una nuova puntata del Grande Fratello e anche stasera non mancano le emozioni. Poco fa infatti è stato svelato l’esito del televoto e a sorpresa Vittorio Menozzi è risultato essere il nuovo eliminato di questa edizione. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Come sappiamo il modello questa settimana si è scontrato al televoto con Stefano Miele, Beatrice Luzzi e Federico Massaro.

In questi giorni dunque il pubblico ha espresso le proprie preferenze, fino alla chiusura del televoto, avvenuta qualche minuto fa. La prima a salvarsi è stata l’attrice, che ormai da mesi è una delle concorrenti più amate di questa edizione. Successivamente a poter tirare un sospiro di sollievo è stato Federico, che è stato prontamente abbracciato dai suoi compagni.

A quel punto è arrivato il verdetto definitivo e Alfonso Signorini ha annunciato che Vittorio Menozzi è l’eliminato di questa settimana. Ma quali sono state le percentuali? Andiamo a scoprirlo. A risultare la più votata è stata nuovamente Beatrice Luzzi, che ha ottenuto il 30% dei voti. A seguire troviamo Federico Massaro con il 29% dei voti, Stefano Miele con il 21% dei voti e Vittorio, risultato essere il meno votato con il 20% dei voti.

Menozzi lascia dunque la casa del Grande Fratello e a lui va il nostro più grande in bocca al lupo.