Vittorio si isola dal resto del gruppo e scoppia in lacrime per l'uscita di Beatrice

Spettacolo

Vittorio si isola dal resto del gruppo e scoppia in lacrime per l’uscita di Beatrice

Andrea Sanna | 4 Gennaio 2024

Grande Fratello

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa ha scosso e non poco Vittorio Menozzi che, in lacrime si è isolato dal resto del gruppo

L’addio improvviso di Beatrice Luzzi al Grande Fratello a causa della scomparsa di suo padre Paolo, ha toccato nel profondo solo alcuni concorrenti. E tra questi una delle reazioni che più hanno colpito è quella di Vittorio Menozzi che, dopo la notizia, si è rabbuiato e detto molto toccato per quanto accaduto alla sua amica. 

Vittorio Menozzi in lacrime per Beatrice

È un momento molto delicato questo per Beatrice Luzzi. La concorrente ha lasciato la Casa del Grande Fratello per la scomparsa di suo padre. Un’uscita che ha avuto ripercussioni su Vittorio Menozzi. Il modello, sempre molto sensibile, è molto legato all’attrice. Per lui rappresenta non solo un’amica fedele ma anche un grande punto di riferimento nella Casa. Ora si sente perso.

Isolato dal resto del gruppo, Vittorio Menozzi ha vissuto questa sua tristezza e dispiacere per Beatrice in disparte. Con un volto rabbuiato e rigato dalle lacrime ha mostrato profonda preoccupazione. 

Stefano Miele si è accorto subito di questo disagio vissuto da Vittorio Menozzi e per tale ragione gli ha rivolto un sincero abbraccio, invitandolo a tavola e aggiungendo che dopo avrebbero parlato in disparte. Tutto questo però ha scaturito nel ragazzo ancor più angoscia, da non riuscire a trattenere le lacrime. Per questo e per non farsi vedere dagli altri, Vittorio con la scusa del caffè è andato in cucina e, appoggiandosi pensieroso al frigo, si è lasciato andare al pianto. 

Anche Fiordaliso si è resa conto della sofferenza vissuta da Vittorio Menozzi in questo momento e per tale ragione, avvicinandosi a lui, dopo un abbraccio, l’ha portato con sé in stanza da letto. Qui ha provato, per quanto possibile, a rasserenarlo. Hanno rivolto un pensiero a Beatrice Luzzi, mandandole un abbraccio, ma c’è davvero poco da dire in circostanze simili. 

“A un dolore così grande non puoi dare consolazione”, ha ammesso Fiordaliso, asciugando le lacrime di Vittorio. 

Mentre Vittorio Menozzi è parso cupo e pensieroso, Fiordaliso l’ha invitato a tornare dagli altri e cercare un modo di prendere coraggio in una situazione così difficile. Vittorio ha provato a seguire questo consiglio e tornare in gruppo, rivolgendo però un pensiero alla coinquilina. Questo gesto mostra il rispetto e la sincera amicizia nutrita da Vittorio verso Beatrice Luzzi e molti suoi compagni dovrebbero prendere esempio!