Vladimir Luxuria commenta la lite con Nicolas: come reagirebbe alle scuse
Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis

Vladimir Luxuria commenta la lite con Nicolas: come reagirebbe alle scuse

In un'intervista a FanPage.it Vladimir Luxuria commenta la lite tra lei e Nicolas Vaporidis a L'Isola e come reagirebbe alle scuse

1Come reagirebbe Vladimir alle scuse di Vaporidis

Lo scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria è stato motivo di dibattito durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. L’accaduto ha fatto discutere anche gli utenti del web. Ricordate cosa è successo? In sintesi il naufrago durante un battibecco con l’opinionista si è rivolto a lei al maschile. Parole che hanno ovviamente l’hanno fatta infuriare e non poco.

A FanPage.it Vladimir Luxuria è tornata a parlare di quanto verificatosi in trasmissione giovedì sera. Secondo il suo punto di vista non si è trattato di un errore, anzi, crede che Nicolas Vaporidis l’abbia detto di proposito:

“No, no, non è stato un errore. L’ho sentito uno, due, tre volte e poi sono sbottata. Se fosse stato un lapsus non lo avrei fatto”. A quel punto, l’opinionista ha fatto l’esempio di Gustavo Rodriguez. Anche a lui pare sia scappato il maschile nei confronti di Vladimir, ma pensa sia stato una questione di lingua, dato che proprio giovedì sera ha fatto dei complimenti sia a lei che a Ilary Blasi, come “Siete due donne bellissime”. Oltretutto crede che Vaporidis sia un po’ troppo suscettibile, ma accetterebbe le sue scuse in caso dovessero arrivare. Ecco le parole di Vladimir Luxuria:

“Se dovesse farmi le sue scuse, però, le accetterei immediatamente. Mi auguro capisca che la sua è stata una reazione esagerata”. Sempre Vladimir ha fatto sapere che lei non si spingerebbe mai oltre e non si permetterebbe mai di rivolgersi in questo modo a un concorrente e dunque si aspetta lo stesso tipo di comportamento. Anche perché si tratta semplicemente di un reality show.

Ha fatto sapere Vladimir Luxuria, che ha anche commentato la lite avvenuta tra lei e Nicolas Vaporidis lanciandogli qualche stoccata.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare