Con uno straziante post pubblicato sui social, Walter Delogu ricorda suo figlio Evan, morto ieri all’età di 18 anni a seguito di un incidente stradale. Il ragazzo è il fratello della conduttrice Andrea Delogu.

Il post di Walter Delogu

Solo ieri è arrivata la devastante notizia della morte di Evan Delogu. Il giovanissimo fratello di Andrea Delogu è venuto a mancare all’età di 18 anni, a seguito di un incidente stradale, e in queste ore il web intero si è stretto intorno al dolore della famiglia della conduttrice. A rompere il silenzio è stato anche Walter Delogu, papà di Evan, che sui suoi profili ha pubblicato uno straziante post per ricordare suo figlio, che ha commosso tutti gli utenti. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Vi dico chi era mio figlio. Faceva le serali, studiava Alberghiero, di mattina si allenava in palestra. Ha da sempre lavorato in estate e mai ci ha chiesto un euro. Si comprava tutto lui col suo stipendio, pure quella maledetta moto. Non beveva, non fumava e a volte lo prendevo in giro dicendogli che era un talebano o un angelo. Ho capito ieri chi eri tu: un angelo”.

Il post di Walter Delogu per suo figlio Evan prosegue poi così: “Ho dormito nel tuo letto stanotte, perdonami, ora te lo metto a posto. La tua amata moto la farò aggiustare e la venderò. So quanto impegno e soldi ci hai messo in quel bolide, quindi non la farò demolire. Scusami, ma non riuscirei più a vederla o guidarla. La tua macchina arriverà venerdì, venderemo la nostra e terremo la tua per sempre”.

Infine Walter, salutando per l’ultima volta suo figlio Evan, aggiunge: “A presto amore, tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme, come sempre. Ora ti mando un bacio con la mamma e la tua amata sorellina, come la chiamavi tu. Lassù in Paradiso fatti valere”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.