Walter Zenga è stato testimone di nozze di Maria Teresa Ruta

Il padre di Andrea Zenga è stato testimone di nozze di Maria Teresa Ruta

1C’è un collegamento molto carino tra Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga: il padre di lui, Walter, è stato testimone di nozze della nota conduttrice.

Al Grande Fratello Vip continuano i collegamenti tra vipponi. Questa volta ad unire due concorrenti è un matrimonio. Infatti il padre di Andrea Zenga, Walter, è stato testimone di nozze di una vippona. Chi? Maria Teresa Ruta.

La conduttrice è sempre molto disponibile e aperta con tutti all’interno della casa e molti hanno notato la vicinanza con Andrea Zenga, entrato da poche settimana. Se ci sono fan del programma che continuano ad accusarla di fare strategia, sicuramente sul rapporto col figlio di Walter Zenga devono ricredersi, perché Maria Teresa è molto legata alla famiglia di Andrea.

Come un utente ha detto su Twitter, Walter Zenga è stato testimone di Maria Teresa Ruta al al matrimonio con Amedeo Goria.

Walter Zenga, storico portiere di Nazionale ed Inter, è stato testimone di Amedeo Goria al matrimonio con Maria Teresa. Roberta Termali, conduttrice anni ’80 e mamma di Andrea, era amica di MT. Nicolò, il fratello maggiore di Andrea, ha circa l’età di Guenda e giocavano assieme.

Il motivo di questo legame è dovuto alla madre di Andrea, Roberta Termali, anche lei conduttrice e molto famosa negli anni ’80.

Ma non solo, il rapporto di Maria Teresa con la famiglia di Andrea è sempre stato presente, tanto che i primogeniti di entrambi sono cresciuti insieme.

La conferma è arrivata anche da Nicolò Zenga con una foto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare