Wanna Marchi e Stefania Nobile, la nuova vita nel lusso

NEWS

La nuova lussuosa vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Beviamo champagne e mangiamo caviale tutte le sere”

Debora Parigi | 7 Giugno 2024

Tornate in libertà dopo la condanna, Wanna Marchi e Stefania Nobile conduzono una vita lussuosa fatta di caviale e champagne ogni sera

La vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile dopo l’uscita dal carcere? Completamente diversa da quello che ci potevamo aspettare. Madre e figlia, condannate in passato e scarcerate nel 2015, oggi vivono nel lusso. A dichiararlo è stata Stefania che ha riferito cosa fanno da alcuni anni.

Wanna Marchi e Stefania Nobile oggi vivono nel lusso

Nel maggio del 2006 Wanna Marchi e Stefania Nobile furono condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Madre e figlia sono tornate in libertà nel 2015 e da alcuni anni hanno iniziato a rilasciare interviste raccontando il periodo precedente alla condanna e adesso anche cosa fanno nella vita.

Come vivono quindi oggi Wanna Marchi e Stefania Nobile? Se pensavate che la loro quotidianità sia fatta di difficoltà o comunque di uno stile semplice, vi sbagliate e anche molto. La Nobile, intervistata dal settimanele Gente, ha dichiarato: “È la stessa vita che facevamo all’epoca del processo. Insieme a Davide Lacerenza, mio compagno di allora”.

LEGGI ANCHE: Giornalista “aggredito” in diretta da un tifoso inglese: il commento da studio è da censura! (VIDEO)

Stefania Nobile è andata più nel dettaglio spiegando che lei e la madre Wanna Marchi vivono nel lusso anche oggi grazie alle loro attività lavorative. Ha infatti spiegato di passare le serate da champagne e caviale:

“Avevamo investito nella ristorazione e in alcuni locali tra Milano e l’Albania. E continuo a portare avanti queste attività. Mia mamma sta con me anche perché i clienti vogliono al tavolo Wanna Marchi: l’amano e desiderano ascoltare i suoi racconti. Noi viviamo nel lusso: vendo champagne! Tutte le sere beviamo bottiglie pazzesche che ci offrono i clienti dei locali, mangiamo caviale e facciamo una vita bellissima, ma non spendiamo niente”, ha aggiunto, “Io sono una dipendente del mio ex compagno. Ho uno stipendio buono. Prima guadagnavo miliardi ma non avevamo il tempo di spenderli. Oggi non guadagniamo le stesse cifre, ma abbiamo imparato a goderci la vita”.

Stefania ha anche espresso il suo desiderio di rivedere la madre in TV: “Vorrei rivedere mia madre in televisione. Quello è il suo posto. In un talk in cui raccontare storie di persone come noi, che sono cadute e si sono rialzate. La tv di adesso, così disfattista e falsa è pessima”. Per se stessa invece: “Mi piacerebbe avere un parrucchiere personale da portarmi sempre dietro. Il desiderio più grande però, è vivere in pianta stabile in Albania: lì mi sento a casa”.