wax commento alle spalle aaron

NEWS

Wax avrebbe parlato alle spalle di Aaron durante il concerto (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Giugno 2023

Amici 22

Stando a un nuovo video, Wax avrebbe fatto un commento poco carino verso Aaron durante il concerto di Amici 22

Il presunto commento di Wax

L’11 giugno 2023 si è tenuto a Roma il concerto che ha visto come protagonisti gli ex allievi di Amici 22. Tutti quanti si sono esibiti e molte persone lì presenti li hanno filmati tramite i loro cellulari. Forse quanto stiamo per raccontare lo vedremo anche non appena lo spettacolo verrà mandato in onda in TV il 20 giugno 2023. Fatto sta che, pare che Wax abbia fatto commenti poco carini su Aaron.

In una precedente registrazione potevamo vedere come il cantante di “Universale” si stesse scatenando sul palco interpretando il suo brano. Tutti i compagni stavano ballando con lui, ma Matteo (questo il vero nome dell’altro cantante) era del tutto immobile e impassibile. Nessuna mossa di ballo o espressione sul suo viso. In molti perciò si sono iniziati a chiedere che cosa stesse succedendo tra loro.

Già nella Casa di Amici 22 avevano avuto qualche scontro e può essere che, anche se sembrava avessero risolto, ci siano degli strascichi. Ad ogni modo, nel video che potete vedere qui sotto, si aggiunge un nuovo tassello alla questione. Verso la fine della performance di Aaron, infatti, Wax farebbe un commento poco piacevole nei suoi confronti: “Ma vattela piglià … quello là“.

@nicoinsalata Secondo voi cosi dice? #aaron #wax #waxiello #universale #amici #amici22 #amici2023 #rockinroma #fullout #amicifullout #canale5 #italia1 #mediaset #nariadefilippi #mdf #witty #wittytv #webboh #amicifans #amicinews #amici ♬ suono originale – Nico Insalata

Almeno questo è ciò che alcuni utenti del web, rallentando il filmato, avrebbero letto dal labiale. Non sappiamo se effettivamente questa sia la realtà. Dobbiamo prendere il tutto con le pinze e vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro. Noi vi aggiorneremo nel caso in cui dovessimo saperne di più.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.