Weekend di passione per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dimenticando Stefano De Martino

Belen Rodriguez è “scappata” per una vacanza d’amore con il fidanzato Andrea Iannone, forse anche per non pensare più all’ex marito Stefano De Martino.
Non c’è niente di meglio che un weekend romantico per guarire le ferite del cuore e risvegliare la passione in una coppia. E Belen lo sa bene, perché lei è una di quelle donne che riesce sempre a stupire il suo uomo, organizzando vacanze da sogno in posti paradisiaci (CLICCA QUI), ma anche incantevoli fine settimana a due passi da casa, dove ritrovare l’amore e la voglia si stare insieme. Come è successo la scorsa settimana quando la Rodriguez si è “rifugiata” con il fidanzato Andrea Iannone nello splendido resort 5 stelle L’Albereta, un Relais & Chateaux  immerso nelle colline della Franciacorta, in provincia di Brescia.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY
Qui Belen e Andrea hanno trascorso tre giorni in assoluto relax, anche per mettere fine alle voci di un riavvicinamento dell’argentina con l’ex marito Stefano De Martino, che ultimamente si è rifatto vivo nella sua vita (CLICCA QUI).
A L’Albereta Belen e Andrea, come due piccioncini, si sono rintanati nella suite, un vero e proprio nido d’amore fornito di tutti i comfort, uscendo soltanto per concedersi momenti di relax nel centro benessere o per raggiungere il ristorante celebre per l’alta cucina.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

1Belen Rodriguez e Andrea Iannone da Novella 2000

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.