William e Kate: il video del figlio Louis che fa le smorfie a sua madre fa il giro del web

NEWS

William e Kate: il video del figlio Louis che fa le smorfie a sua madre fa il giro del web

Vincenzo Chianese | 6 Giugno 2022

il video del Principe Louis, figlio di William e Kate, che fa le smorfie a sua madre fa il giro del web: ecco il divertente filmato.

Il video del figlio di William e Kate

L’ultimo appena trascorso è stato uno weekend importante per il Regno Unito. A Londra infatti si sono svolti i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, che ha celebrato i 70 anni di regno. Numerosi gli eventi e le parate che hanno coinvolto i sudditi e la famiglia reale, e non è mancata naturalmente la presenza di William e Kate. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati due dei protagonisti assoluti di queste giornate, e proprio la Middleton ha emozionato il mondo intero. La futura Regina consorte infatti durante la tradizionale parata Trooping the Colour ha deciso di omaggiare Lady Diana, madre di William. Kate ha scelto di indossare gli orecchini di zaffiri e diamanti appartenuti proprio alla defunta Principessa, che gli sono stati regalati da suo marito.

In queste ore però a finire al centro dell’attenzione è stato anche il Principe Louis, terzogenito dei Cambridge. Sui social infatti sta girando un video in cui vediamo il bambino fare delle smorfie a sua madre! Il filmato naturalmente è diventato virale e in molti non hanno potuto fare a meno di sorridere alla vista delle facce buffe del principino.

Ma non solo. I più hanno anche notato una sorta di animo ribelle nel figlio di William e Kate che ha ricordato quello di suo zio Harry! Proprio il Duca di Sussex, che negli ultimi anni ha fatto discutere il mondo intero, in occasione del Giubileo della Regina ha fatto rientro a Londra insieme a Meghan Markle e ai suoi figli. Proprio in questa occasione Sua Maestà avrebbe conosciuto per la prima volta la piccola Lilibet Diana, che poche ore fa ha festeggiato il suo primo compleanno.

Si concludono dunque i festeggiamenti per i 70 anni di regno di Elisabetta, che senza dubbio è stata la sovrana più amata nella storia della monarchia inglese.