Wilma Goich furiosa contro i Vipponi per un bicchiere di vino

NEWS

Wilma Goich furiosa contro i Vipponi per un bicchiere di vino

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2022

Wilma Goich furiosa contro i Vipponi per un bicchiere di vino: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni della cantante.

La furia di Wilma Goich

Siamo ormai entrati nel vivo del Grande Fratello Vip 7 e il pubblico sta imparando a conoscere bene i Vipponi. Quest’anno come sappiamo a far parte del cast c’è anche Wilma Goich, che in queste settimane si sta mettendo in gioco senza filtri. La cantante ha infatti raccontato parte della sua vita e del suo difficile passato, conquistando una buona fetta di telespettatori. L’artista ha anche saputo guadagnarsi l’affetto dei concorrenti, che l’hanno eletta come la “nonnina” della casa. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha portato la cantante al centro dell’attenzione mediatica.

Dopo la fine dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Wilma Goich si è infuriata con alcuni Vipponi a causa di un bicchiere di vino. La Vippona aveva infatti lasciato il suo calice sul bancone, tuttavia dopo essersi allontanata per pochi secondi non l’ha più ritrovato. A quel punto Wilma è andata su tutte le furie, e si è chiesta cosa fosse accaduto al suo bicchiere di vino. A un tratto però la Goich è esplosa e ha così sbottato, affermando:

“Il mio bicchiere dov’è? Era qua, porca Eva. Sono andata un attimo lì. Dove sta il mio bicchiere? Il mio aveva il vino, c’erano tre bicchieri, non c’è più. E che ca**o. Dai, su. Ve ne andate a fanc**o. Io me ne vado a dormire, lavate voi. Non me ne frega un ca**o. Basta. Non lo voglio più il vino, siete st**nzi e basta”.

Nel mentre solo poche settimane fa Wilma Goich ha parlato per la prima volta di sua figlia, venuta a mancare solo due anni fa. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >