Wilma Goich furiosa contro i Vipponi per un bicchiere di vino

NEWS

Wilma Goich furiosa contro i Vipponi per un bicchiere di vino

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2022

Wilma Goich furiosa contro i Vipponi per un bicchiere di vino: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni della cantante.

Il racconto di Wilma

Solo poche settimane fa Wilma Goich ha avuto un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip 7, e mentre chiacchierava con alcuni dei suoi compagni, la cantante è scoppiata in lacrime mentre ricordava sua figlia. Queste le sue dichiarazioni:

“Non volevo piangere perché ho detto, almeno una volta mi fanno un’intervista in televisione e non voglio piangere. Perché, negli ultimi due anni, ogni volta che mi hanno fatto un’intervista ho pianto. Perché mi hanno fatto delle domande che mi hanno fatto piangere. Aspettavo, da un momento all’altro, la domanda: “Cos’è che ti manca adesso?“. A me non manca solamente mia figlia, che è molto importante perché è la vita, a me manca per esempio il fatto di essere chiamata Mamma. A me manca quello. Perché mi manca mia figlia? Mia figlia mi manca perché tutte le mattine, alle 9 mi diceva: ‘Mami…’”.

Successivamente, nel corso di una delle dirette, Wilma Goich è tornata a ricordare sua figlia, facendo emozionate il pubblico e il web:

“Mi ero ripromessa di non piangere. Però è inevitabile, la lacrima lo è… perché è il cuore. Sì, mi manca sentirmi chiamare mamma, ma non mamma… mamy piuttosto. Mi chiamava tutte le mattine alle 9. Alzava il telefono e mi dava il buongiorno, ma prima di dire questo, mi diceva ‘mamy come va’Ti voglio dire che ho trovato persone meravigliose che mi chiamano ‘nonnì’ come fa mio nipote Gianlorenzo. E allora io qui ho trovato persone stupende, tutte con una storia. Affetto, amicizia, calore, la voglia di cucinare ed essere utile agli altri. Qui ho ritrovato le voglie, avevo perso tutto, anche la voglia di cantare”.

< Indietro Successivo >