x factor 2022 rkomi francesca michelin

X Factor 2022, Francesca Michielin e Rkomi completano il cast?

A completare il cast di X Factor 2022 pare che troveremo Francesca Michielin alla conduzione e Rkomi come quarto giudice

1Michielin e Rkomi a X Factor 2022?

Nelle ultime settimane si sta parlando sempre di più dell’edizione di X Factor che andrà in onda verso la fine del 2022. Sappiamo che ci saranno diversi cambiamenti. Partiamo dalla giuria. Tornerà uno dei volti storici, ovvero Fedez. Accanto a lui anche Ambria Angiolini e la new entry Dargen D’Amico. Quest’ultimo lo abbiamo visto al Festival di Sanremo e si è fatto molto apprezzare dal grande pubblico. Accanto a loro, dopo i rumor, sembrerebbe essere confermato un collega che era con lui sul palco dell’Ariston.

A dare la notizia ci ha pensato Davide Maggio in anteprima. Si tratterebbe di Rkomi, cantante che ha raggiunto la notorietà grazie all’album Taxi Driver. Al momento, ovviamente, non sappiamo con certezza se sarà così. Manca ancora l’ufficilità da parte dei canali social del programma. Soltanto, infatti, quando scriveranno qualcosa potremmo averne la sicurezza.

Si è parlato, però, anche di un cambio nella conduzione di X Factor 2022. Ad oggi, anche in questo caso, non abbiamo la certezza definitiva. Ma sempre Davide Maggio ne ha parlato. Se così fosse Francesca Michielin sarebbe la prima donna a condurre il talent in Italia dopo 16 anni. Lei è nata proprio su quel palco durante la prima edizione mandata in onda su Sky Uno nel 2011. Dopo l’esperienza come direttrice d’orchestra a Sanremo anche questa sarà un’occasione del tutto nuova per lei. Staremo a vedere.

C’è chi sostiene che la mossa del rinnovo potrebbe servire a rialzare gli ascolti e l’interesse da parte del pubblico. TVBlog, non molto tempo fa, aveva lanciato un’indiscrezione secondo la quale X Factor potrebbe chiudere molto presto:

Il motivo è presto detto, questo programma costa troppo e non rende quanto costa. Sky, che non ha più tutto il calcio come una volta (vero volano per una pay tv) evidentemente non si può più permettere uno show costoso come questo, ecco dunque il perché dell’addio e anche, chi lo sa, anche il motivo dei ritorni possibili e probabili nel cast della prossima edizione per un’ultima reunion “Skyana”.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare