X Factor: due nomi bomba si aggiungono alla lista dei possibili giudici

NEWS

X Factor: due nomi bomba si aggiungono alla lista dei possibili giudici

Vincenzo Chianese | 17 Aprile 2019

Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso si aggiungono alla lista dei possibili giudici di X Factor Nelle ultime settimane si è […]

Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso si aggiungono alla lista dei possibili giudici di X Factor

Nelle ultime settimane si è parlato molto dei possibili giudici della nuova edizione di X Factor. Solo qualche giorno fa il settimanale Chi aveva dato per certo la presenza di due nomi che non sono passati inosservati: Achille Lauro e l’imprenditore culinario Joe Bastianich. Adesso, però, alla lista dei giudici del talent si aggiungono due nuovi nomi bomba, ed è sempre la rivista a svelarlo. Pare che ad essere candidati ci sarebbero niente che meno che Giuliano Sangiorgi, leader della rock band Negramaro, e Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, uno dei gruppi più in voga del momento.

Ma non è tutto. Stando a quanto si legge sul settimanale, ad essere contattata è stata anche Emma Marrone. Tuttavia la cantante si sarebbe presa del tempo per pensare alla proposta. Senza dubbio, se le voci venissero confermate, per i due cantanti X Factor sarebbe un’opportunità d’oro. Solo poche settimane fa Giuliano Sangiorgi, insieme ai Negramaro, ha concluso un trionfale tour nei palazzetti. Come ricorderemo, le date erano state rimandate a seguito dell’incidente di Lele Spedicato, chitarrista del gruppo. Tommaso Paradiso, invece, insieme alla sua band, è attualmente in giro con una tournée in tutta Italia, che sta registrando il tutto esaurito. Il loro giro si concluderà a settembre niente che meno che al Circo Massimo, con un concerto evento che si preannuncia essere indimenticabile.

Che dunque i due saranno confermati come giudici della prossima edizione di X Factor? Di certo la lista dei nomi dei candidati sembra essere ricca di grandi personaggi, che senza dubbio non passerebbero inosservati. Non ci resta che attendere, a questo punto, aggiornamenti ufficiali in merito per scoprire cosa accadrà e chi sarà a sedersi dietro il bancone del talent.

< Indietro Successivo >