
Zayn Malik offende gli italiani durante Italia-Inghilterra: i fan insorgono
Sui social Zayn Malik offende gli italiani durante Italia-Inghilterra: i fan insorgono e scoppia una lunga polemica.
Zayn svela chi è il suo ex 1D preferito
Mentre la polemica su Zayn Malik in queste ore ha fatto discutere il web, qualche settimana fa il cantante ha rilasciato una delle sue rare interviste. Nel corso della chiacchierata con la radio newyorkese Sirius XM, l’artista ha svelato chi è il suo ex 1D preferito, facendo il nome di Niall Horan:
“Tutti noi facciamo musica molto diversa, non c’è spazio per i paragoni. Il mio preferito è Niall, che ne dici? Volevi una frase da citare, ora ce l’hai. Niall fa la musica migliore, sono un suo fan”.
Ma non solo. Successivamente Zayn Malik ha anche parlato di sua figlia Khai, che il prossimo settembre compierà 1 anni. Queste le parole del cantante:
“Quando hai un bambino, qualcosa scatta nella tua testa. Ci sono cose su cui mi sento più appassionato, che voglio trasmettere. Così che quando lei mi guarderà come genitore saprà per cosa lotto, per cosa mi schiero. È una bella sensazione lottare per qualcosa di un po’ più grande di te stesso. Khai è pazzesca è già molto, molto avanti. Rotola in giro e non mi sento sicuro a lasciarla in una stanza da sola. Guardo sempre cosa sta facendo e immagino diventerà ancora più pazzesco quando inizierà a gattonare”.