Gossip

Michelle Hunziker fa un’inaspettata rivelazione su Belen Rodriguez: «È colpa mia se…»

Luisa Cassarà | 8 Giugno 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez Michelle Hunziker Stefano De Martino

Belen Rodriguez incinta? A rispondere ci pensa Michelle Hunziker. Si risolve così il piccolo giallo nato in seguito alla comparsa […]

Belen Rodriguez incinta? A rispondere ci pensa Michelle Hunziker. Si risolve così il piccolo giallo nato in seguito alla comparsa sui social di alcuni integratori “sospetti”. Solitamente, gli integratori in questione vengono utilizzati dalle donne in stato interessante e il fatto che si vedessero in una foto pubblicata da Belen su Instagram ha scatenato gli esperti di gossip. A spiegare la loro presenza nella foto, però, ci ha pensato Michelle: la presentatrice ha rivelato al settimanale Chi che è stata lei a consigliare quegli integratori alla showgirl, ma per uno scopo ben diverso e cioè rendere i capelli più belli.

«Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…», ha detto, fugando ogni dubbio. Gli stessi integratori hanno fatto capolino anche tra le foto della fashion blogger Chiara Ferragni, fidanzata con il rapper Fedez. In questo caso, però, non è arrivata alcuna smentita (e, soprattutto, non c’è lo zampino di Michelle Hunziker!).

Le rivelazioni di Michelle, dunque, mettono la parola fine alle indiscrezioni. Belen Rodriguez è attualmente fidanzata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone: la storia tra i due procede benissimo e la coppia appare molto affiatata, anche se per il momento non si parla di matrimonio. Recentemente intervistata dal programma Verissimo, la showgirl non ha escluso però la possibilità di dare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago, nato dalle precedenti nozze con il ballerino Stefano De Martino.

La fine del matrimonio con De Martino ha rappresentato un momento difficile per la Rodriguez: «Non è facile, soprattutto all’inizio – ha raccontato la showgirl argentina -. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo». Belen ha ritrovato il sorriso accanto a Iannone: quale sarà il prossimo passo della coppia? Le antenne dei fan più curiosi sono sempre alla ricerca di indizi (che però, non sempre rivelano ciò che si crede…).

< Indietro Successivo >